Schiava Punita Milano

Sono una ragazza dai lunghi capelli rossi, una bocca carnosa e lo sguardo da sottomessa che desidera essere punita e frustata. Puniscimi.
Schiava punita Milano

Ti incuriosisce conoscermi?

Sono una ragazza dai lunghi capelli rossi, una bocca carnosa e lo sguardo da sottomessa. Se stai cercando delle esperienze BDSM a Milano, allora faccio proprio al caso tuo.

Ho un appartamento molto grande e isolato, per cui avremo tutta la libertà che vogliamo. Mi piace indossare abiti succinti e mettere in risalto il mio grande seno e le mie curve voluttuose, mi piace provocare un uomo, e fargli desiderare il mio corpo, e soprattutto mi piace sentire il potere su di me.

Forse qualche volta sono un po’ cattiva, e per questo meriterei proprio una bella punizione, e sono certa che tu saprai infliggermi la più sensuale e dolorosa allo stesso tempo.
Adoro il sadomaso, quindi potrai essere certo che qualsiasi cosa ti verrà in mente potrai realizzarla con me, potrai sfogare ogni tua fantasia, e rendere il mio corpo l’oggetto del tuo godimento, senza freni e senza limiti.

Schiava punita: scopri cosa vorrei

Se solo fossi qui, potresti godere come un pazzo, e provare un piacere sublime, che solo il mio corpo può regalarti. Vorrei prima di tutto che mi stringessi al collo il collare di cuoio, perché sono la tua cagna e devo esaudire qualsiasi tuo desiderio senza fiatare.

Vorrei che iniziassi a spingere la mia testa verso il tuo pene duro e caldo, fino a farmelo scivolare in fondo alla gola, facendomi mancare il respiro. Mi piace succhiarlo, ci metto molta passione, e sento di godere come una matta quando lo faccio. Vorrei avvolgerti il cazzo con la mia lingua calda e umida, e succhiarlo avidamente, mentre la saliva cola dalle mie labbra.

Come ho accennato prima, qualche volta mi piace comportarmi male, ma solamente perché vorrei essere punita. Potresti prendere il mio frustino e colpire il mio bel culo, fino a farlo diventare rosso come un pomodoro. Potresti anche legarmi le gambe e le braccia insieme, poi mettermi a 90, e infilare con violenza il tuo cazzo dentro il mio ano, sicuramente il dolore iniziale si trasformerebbe in un attimo in piacere, facendomi desiderare che tu spinga ancora più forte.

Contattami per una notte folle

Se queste righe ti hanno fatto eccitare, e cerchi una schiava sessuale amante del BDSM a Milano, pronta ad esaudire ogni tuo desiderio dovresti proprio contattarmi. Sono pronta a farti godere come non hai mai fatto prima d’ora.