Schiave Venezia

Questa categoria, annunci schiava cerca padrone a Venezia, è l’angolo perfetto per tutte le donne residenti in laguna e dintorni, per esprimere se stesse e riportare in auge la propria natura.

Una schiava all’interno dello stile di vita BDSM è qualcuno che acconsente ad arrendersi come proprietà del suo master. Doveri, aspettative, tipi accettabili di attività sessuale, abbigliamento, dieta, routine e altro possono essere contenuti in un contratto di schiavitù, tutto questo è bene che sia esplicitato nell’annuncio che la schiava scrive al suo padrone, ovvero ciò che è disposta a fare e cosa rasenta per lei una linea di tabù. Inoltre, gli annunci spesso delineano chiare aspettative se la coppia sarà monogama o poliamorosa e se ci sarebbe il permesso o l’aspettativa di interazione sessuale con altre persone.

BDSM” è sinonimo di schiavitù e disciplina, dominio e sottomissione, sadismo e masochismo, i pilastri fondamentali del divertimento eccentrico. E gli amanti di tali discipline devono essere pronti a ognuno di questi dettami.

Se sei una qualsiasi schiava di Venezia e provincia che volesse provare questa nuova esperienza, o consolidare una pratica già iniziata e praticata negli anni, può contattarci. Dopo i controlli di routine, il suo ingresso per noi sarà gioia e piacere.

I Migliori Annunci Schiave a Venezia

Online ora
Tandra 23 Anni
Belladora 45 anni
Daniela 27 anni
Keveena 29 anni