Schiave Bologna

La categoria “Annunci Schiava cerca Padrone a Bologna” nasce per accogliere gli annunci di tutte le donne di Bologna e provincia che volontariamente decidono di rispondere alle pratiche BDSM, in particolare alla schiavitù sessuale per una notte. La bellissima città romagnola forgia da sempre uomini e donne dedite al sacrificio e al virtuosismo familiare e lavorativo.

Non deve stupire se sempre più uomini o donne decidono di trovare in questa sessualità peculiare e nelle pratiche BDSM un rifugio alla quotidianità. Essere schiava per una notte, cedere al piacere della sottomissione è per molte donne un modo per riappropriarsi del vecchio status di sesso debole e nelle mani del maschio padrone. In una società sempre più orientata alla parità di genere alcune donne hanno scelto di conservare nella propria intimità il desiderio ancestrale di obbedienza.

Gli annunci scritti dalle schiave devono rispondere a delle regole precise: le intenzioni vanno esplicitate nell’annuncio, così come piaceri e tabù, questo permette di non avere problemi con gli interlocutori che risponderanno ad esso.

L’incontro sarà così volto al puro e semplice divertimento tra due persone consapevoli e volontarie, che sia per una notte che per un rapporto stabile. Ogni annuncio delle schiave su Bologna ha come priorità quello di condurre una donna verso il suo nirvana, e noi ci impegniamo di farlo fare in sicurezza.

I Migliori Annunci Schiave a Bologna

Online ora
Tandra 23 Anni
Belladora 45 anni
Daniela 27 anni
Keveena 29 anni