Annunci Mistress

Negli anni la passione per il BDSM ha raggiunto sempre più persone. Le categorie sono svariate in questo gioco delle parti, ma il fine ultimo è sempre il divertimento consensuale.

In particolare sempre più uomini approcciano con donne dette Mistress, o dominatrici, e – a loro volta – sempre più donne amano prendere il controllo del loro corpo e non solo, in un mondo a forte trazione maschilista fino a pochi decenni fa.

Questo spazio di annunci Mistress è aperto dunque a tutte le donne che amano mettersi in gioco nelle vesti di padrona.

Attenzione però non tutte le amanti sono uguali. Sebbene condividano la stessa qualità di dominare uno schiavo, il modo in cui forniscono questo dominio può variare da relazione a relazione. Al fine di assicurarsi di presentarsi come le “giuste” specie di Padrone per gli schiavi più appropriati, chiediamo che gli annunci mistress siano completi di preferenze e abilità.

La Padrona, o classica Mistress, la quale di base è una donna che prende il controllo di uno schiavo, del corpo e della mente. Può addestrarli a servirla in diversi modi, ad esempio per aiutarti a pulire la casa, pagare le bollette, ecc., i rapporti di schiavitù con una padrona non includono necessariamente il sesso. Spesso questo arriva come ricompensa dell’applicazione di schiavitù verso lo schiavo.

I Migliori Annunci Mistress

Mistress Alessia 45 anni di Bari
Mistress Bari

Mistress Alessia 45 anni di Bari

Sono Alessia, una Mistress di Bari e cerco schiavi disposti a prostrarsi ai miei piedi. Contattami. No perditempo. No mercenari.

Online ora
Tandra 23 Anni
Belladora 45 anni
Daniela 27 anni
Keveena 29 anni