Schiave Roma

Questa categoria è riservata alle richieste da parte di donne di Roma, provincia e zone limitrofe che vogliono figurare nella categoria schiave del BDSM, nell’accezione consensuale e assolutamente volontaria del termine, non certo secondo il simbolismo medievale del termine schiava, vittima di soprusi e intenti violenti dei padroni.

Le schiave a cui è aperto questo spazio sono donne che provano piacere nel sentirsi sottomesse, dominate, umiliate e rispondono all’unica religione: quella del padrone. I limiti di questo rapporto tra entrambe le parti, schiave e master, vengono decisi prima del rapporto stesso. Un tempo era molto difficile mettersi in contatto con padroni o schiave, soprattutto nella propria zona, senza dover attraversare interi paesi, ad oggi grazie a questo spazio di annunci tutto è diventato più semplice. Lo scopo a cui esso vuole propendere è esclusivamente il soddisfacimento personale di entrambe le categorie.

I Migliori Annunci Schiave a Roma

Schiava Cagna Roma
Schiave Roma

Schiava Cagna Roma

Sono una bella ragazza che vuole vestire i panni di una schiava cagna in un rapporto di BDSM a Roma. Vuoi essere il mio Padrone?

Online ora
Tandra 23 Anni
Belladora 45 anni
Daniela 27 anni
Keveena 29 anni