Schiave Torino

Questa categoria è riservata alle donne che amano essere sottomesse ad un Padrone, da cui riceveranno ordini, saranno umiliate o picchiate, sempre secondo il loro consenso, nella zona di Torino e provincia.

Le schiave che saranno le mittenti di questi annunci manifestano una estrema forma di sottomissione e vorranno fare dono di sé al proprio Padrone, in modo consensuale entro dei limiti stabiliti all’inizio del gioco. In particolare le forme di schiavismo, che nel mondo BDSM è uno stile di vita, possono anche non fermarsi all’incontro occasionale.

Gli annunci sono rivolti anche alle slave che cercano un padrone h24 o per periodi prolungati, come una settimana o un mese. Esse saranno anche disponibili a farsi addestrare dal proprio Master secondo i propri dettami del piacere.

I Migliori Annunci Schiave a Torino

Schiava cerca padrone a Torino
Schiave Torino

Schiava cerca padrone a Torino

Sono una schiava matura, bionda, dai tratti nordici e dalle curve prosperose. Sto cercando un uomo pervertito estremamente sadico. Bendami.

Slave torinese cerca Master
Schiave Torino

Slave torinese cerca Master

Capelli biondi e occhi verdi, sono un’amante del BDSM e del sesso estremo in ogni sua forma. Entra e scopri quali sono le mie perversioni.

Online ora
Tandra 23 Anni
Belladora 45 anni
Daniela 27 anni
Keveena 29 anni