Schiave Milano

Questa categoria è riservata alle donne amanti della sottomissione, al limite della schiavitù, limitata alla zona intorno alla città di Milano e provincia. Porre dei limiti territoriali permette di non disperdere le ricerche e funzionalizzare gli incontri tra il richiedente e il suo destinatario.

Le schiave o slave inseriscono il loro annuncio, correlato di espliciti quesiti, come voglie represse, piaceri a cui sottostare e fantasie da realizzare. Questo permetterà al padrone di trovare la schiava le cui perversioni meglio si avvicinano alle proprie o, perché no, cercarne una con le fantasie molto lontane dalle proprie con cui poter allargare i propri orizzonti sessuali e rompere i confini del piacere, insieme.

Una schiava deve mostrarsi pronta all’obbedienza nei confronti del suo master, permissiva e disponibile a scenari anche non preventivati. Il tutto dovrà sempre avvenire in pieno possesso delle proprie volontà. Nessuna violenza o oltraggio al libero arbitrio sarà mai concesso in questo spazio di annunci.

I Migliori Annunci Schiave a Milano

Schiava Leccapiedi Milano
Schiave Milano

Schiava Leccapiedi Milano

Adoro prendermi cura del mio partner e fare tutto ciò che mi viene chiesto, sono una slave in cerca di padrone. Fatti leccare i piedi.

Schiava punita Milano
Schiave Milano

Schiava Punita Milano

Sono una ragazza dai lunghi capelli rossi, una bocca carnosa e lo sguardo da sottomessa che desidera essere punita e frustata. Puniscimi.

Schiava cerca padrone Milano
Schiave Milano

Schiava cerca padrone Milano

Sono una donna mediterranea, dalla pelle olivastra e lo sguardo penetrante che cerca un padrone a Milano. Mi vuoi dominare?

Sono una Slave alla ricerca del suo Master
Schiave Milano

Slave di Milano cerca dominatore

Sono una Slave alla ricerca di un dominatore a Milano, un amante del BDSM, che mi sottometta e mi faccia sentire una schiava. Contattami!

Online ora
Tandra 23 Anni
Belladora 45 anni
Daniela 27 anni
Keveena 29 anni