Schiava Leccapiedi Milano

Adoro prendermi cura del mio partner e fare tutto ciò che mi viene chiesto, sono una slave in cerca di padrone. Fatti leccare i piedi.
Schiava Leccapiedi Milano

Hey ciao, sono una vera schiava leccapiedi di Milano e sto cercando un maschio alfa che sappia rendermi la slave più brava del mondo. Sono timida, introversa, adoro farmi dare ordini e seguire i dettami del mio padrone. Insomma sono qui ansimante ad attendere qualcuno che sappia fustigarmi, prendermi sotto la propria ala e farmi sua in tutti i sensi. Leggi qualcosa su di me ma soprattutto scrivimi, sono impaziente di servirti come meriti.

Schiava leccapiedi a Milano e dintorni

Come anticipato sono una slave in cerca di padroni seri, passionali e capaci di farmi vivere avventure erotiche degne di nota e soprattutto che sappiano schiavizzarmi a dovere. Ciò che più mi piace fare al mio uomo è leccargli i piedi, strofinarci sopra il viso specie se sono odorosi, sudati e stanchi dopo un’interminabile giornata di lavoro.

Adoro prendermi cura del mio partner e fare tutto ciò che mi viene chiesto ed imposto, è per me ‘unico modo che ho per dimostrare la mia devozione, stima e attrazione nei suoi riguardi. Sono però anche molto testarda e capricciosa, un bel po’ lunatica e per questo cerco qualcuno che sappia temermi testa, che abbia voglia di raddrizzarmi, per così dire: tu ci stai?

Sono una ragazza giovane dai capelli lunghi e biondi ma molto matura e che ha già avuto molte, moltissime esperienze come schiava e ci tengo a sottolineare che il mio non è un annuncio mercenario. Sono slave per passione e non mi sognerei mai di chiedere soldi al mio partner del momento e nemmeno ne voglio per le mie performance, questo è un punto sul quale non transigo. Per il resto sono affabile quanto basta, dolce e capace di prendermi cura del mio padrone, di seguire ogni comando e in particolare mi attizzano i giochetti BDSM di qualsiasi entità, ne vado davvero pazza.

Voglio un vero padrone a Milano

Si, esigo di giocare e di godere sotto le grinfie di un vero e abile padrone, o al massimo va bene anche una mistress. In effetti non mi è mai capitato di servire una donna e la cosa potrebbe essere particolarmente stuzzicante. Quindi se per caso hai anche un amica portala con te, organizziamo qualcosa di nuovo, di super eccitante a tre, che ne dici?

Sento proprio il bisogno di eccitarmi in modo non convenzionale, i preliminari classici sono ormai un triste e sciapo ricordo, io sono una femmina tutta pepe e voglio di più per soddisfare le mie voglie erotiche. Per questo ho deciso di mettere proprio qui un annuncio BDSM, tutti parlano bene di questo portale e conosco donne slave che hanno provato già centinaia di partner: fantastico direi.

Siamo giunti al termine di queste mie poche righe di presentazione e non ho ancora ricevuto un tuo messaggio o cenno. Spero di poterti piacere perché io percepisco già la tua virilità, sapere che mi stai leggendo mi sta facendo eccitare, bagnare e ho voglia di leccarti i piedi, di prendermene cura, di correre da te a Milano e dintorni in un lampo. Ti aspetto.