Mistress Genova

Molte persone al di fuori del mondo del BDSM tendono a confondere diversi ruoli che, sebbene possano sembrare simili, svolgono funzioni diverse. In particolare il ruolo della Mistress a Genova e in ogni altra parte d’Italia è educare il sottomesso in modo che sia felice nella sua sottomissione e secondo i gusti e le esigenze di ciascuno di loro due.

I Migliori Annunci Mistress a Genova

Se sei un sottomesso masochista, come suggerisce il nome, amerai ricevere dolore. Come i sottomessi di servizio, i loro bisogni non sono necessariamente basati sul sesso, sebbene il più delle volte sesso e dolore siano collegati. Se appartieni a questa tipologia di sottomesso di solito prediligerai l’umiliazione verbale, fisica, la degradazione e la tortura, quindi la tua mistress ideale è una sadica.

La prima qualità e caratteristica che una Padrona iscritta sul portale di annunci mistress italiane deve avere è essere rispettosa. Così come deve esserlo il dominato verso la sua dominante.

La seconda caratteristica delle due parti coinvolte nelle pratiche BDSM e senza la quale nessuno dovrebbe, mai, praticare come tale è l’onestà. Ciò, conseguenza diretta del rispetto, è necessario affinché il piacere possa essere non solo reciproco, ma unico fine di questa tipologia di incontri.

Se senti di appartenere a questo mondo o vuoi metterti alla prova per portare in superficie quella che pensi essere la tua anima questo è lo spazio adatto a te.

Online ora
Tandra 23 Anni
NoraLy 36 anni
Daniela 27 anni
GoddessNikki 22 anni