Voglio conoscere il mio limite: incontri spanking Milano

Sono disponibile per incontri spanking a Milano. Adoro farmi schiaffeggiare dal mio Master mentre facciamo sesso. Contattami in chat.
incontri spanking Milano

Sono una donna etero vogliosa di scoprire nuovi orizzonti e di conoscere e superare il mio limite. Ho già esperienza nel BDSM ma sto cercando un uomo focoso e voglioso che possa farmi superare tutti i miei limiti e farmi urlare dal piacere per tutta la notte.

Voglio essere trattata come una schiava a tutti gli effetti, essere al servizio dei desideri del mio padrone sessuale e non tirarmi indietro di fronte a nulla. Sono disponibile a conoscere nuovi giochi.

Disponibile per incontri spanking a Milano

La mia pratica sadomaso preferita è lo spanking, mi piace sentire la violenza sul mio corpo da parte del mio uomo. Inizio sempre con del bel sesso orale e amo sentire gli schiaffi forti e violenti sul mio culo.

Amo anche gli schiaffi durante l’atto sessuale, mentre vengo scopata forte, anche legata come una schiava, e vengo presa a schiaffi sul corpo e sul culo. Dopo le mani voglio anche usare attrezzi e oggetti, sempre con molta forza e violenza.

Amo il paddling ed essere colpita con il paddle, mi piace vedere i segni rossi sul mio culo e tutta la violenza del mio padrone che sfoga la rabbia su di me.

Amo la virilità e la potenza, voglio sentire il dolore ed essere legata al letto per non potermi muovere e sentire ancora di più i colpi sul mio corpo nudo e caldo. Mi piace ricevere il paddle sia quando scopo sia prima, quando sono sola e aspetto solo di essere colpita violentemente. Quando scopo è molto eccitante, sono molto vogliosa e devi essere bravo ed esperto per farmi godere come voglio io.

Una pratica che non ho ancora usato ma che muoio dalla voglia di provare è la frusta. Mi piacerebbe essere legata e bendata, completamente nuda o con un bel completo nero sadomaso ed essere frustata fino alla sfinimento. Voglio essere punita per tutti i miei peccati, essere flagellata e torturata con la frusta e voglio i segni sul mio corpo.

Il mio uomo non deve avere pietà quando scopiamo, deve solo avere voglia di sculacciarmi e farmi urlare.

Se sei un uomo libero, voglioso e pronto a superare i limiti non aspettare altro tempo, contattami e preparati a passare una notte di vera passione.