Mistress Napoli

Sempre più persone hanno a che fare con la parola BDSM o uno dei termini che la compongono: schiavitù, disciplina, dominio, sottomissione, sadismo o masochismo. Il BDSM ti trasporta in un mondo unico di emozioni ed esperienze che ti aiutano a conoscerti meglio.

In particolare sempre più uomini sono incuriositi dalla cosiddetta donna dominante.

Cerchi una mistress a Napoli e dintorni? Vediamo insieme cosa fa questa adepta del BDSM nello specifico.

I Migliori Annunci Mistress a Napoli

Mistress Lucrezia la MILF di Napoli
Mistress Napoli

Mistress Lucrezia la MILF di Napoli

Vuoi incontrare una Mistress di Napoli esperta di BDSM? Contattami in privato per scoprire il piacere del bondage con una MILF napoletana.

Una Mistress vulcanica a Napoli
Mistress Napoli

Una Mistress vulcanica a Napoli

Sono Mistress Lady Vulcanica ed ho tanta voglia di maschietti arrapati che vogliono trasgredire. Contattami in chat per un appuntamento.

Alcune componenti di una sessione FemDom (Female Domination) possono essere: rituali dominanti / sottomessi: il sottomesso deve dimostrare la propria sottomissione usando frasi umilianti per se stesso, leccando gli stivali della Mistress (cioè praticando l’adorazione di stivali, scarpe o piedi), facendo sesso orale, mangiare il suo buco del culo (adorazione del culo), ecc. Generalmente, la sottomessa usa per il dominio un titolo onorifico (Mistress, Mistress, Goddess, Lady …) che rafforza il suo ruolo di Dominante.

Altre pratiche possono richiedere l’uso del sadomasochismo o tormento consensuale: alcune delle torture più popolari nei giochi FemDom includono la tortura del pene e dei testicoli per i sottomessi della figa, la tortura dei capezzoli per entrambi così come frustate, sculacciate, uso di pinzette di legno o di metallo, tortura elettrica e molto altro ancora.

Sempre più mistress sfruttano i giochi di dildo: le donne dominanti spesso si godono il loro dominio e lo rinforzano, posizionando un pene artificiale e violentando il loro sottomesso con esso.

Tutte queste pratiche avvengono con l’accordo reciproco tra le parti e l’assoluto rispetto reciproco. Se sei curioso di scoprire questo eccitantissimo mondo e vuoi incontrare la tua Mistress a Napoli e provincia, questo è lo spazio più adatto per te.

Online ora
Tandra 23 Anni
Naomi 35 anni
Daniela 27 anni
GoddessNikki 22 anni