Mistress Erika Milano calda e bollente Dea

Sono Erika Mistress di Milano vogliosa di trovare il mio schiavo. Contattami in privato e vieni a trovarmi nella mia casa della goduria.
Mistress Erika Milano

Sono una Mistress di Milano, una Mistress bollente e affascinante vogliosa di trovare il mio schiavo erotico sessuale. Amo la dominazione e il dolore del mio suddito, provo un grande senso di eccitamento quando il mio giocattolo sessuale soffre e urla.

Sono capricciosa, egoista e perversa, punto dritto al sodo. Amo schiavizzare la mente, renderti mio in tutte le forme, essere il tuo sogno perenne e il tuo incubo, farti tremare di piacere e di paura.

Mistress Erika Milano vuole punirti

La casa della goduria si trova a Milano, città dei peccati e degli eccessi, in sintonia con la libido e le passioni perverse della tua dominatrice. Incontro solo persone serie e interessate, vogliose di superare continuamente i limiti della passione umana.

La mia dimora è ricca di oggetti sensuali e pronti a obbedire ai miei ordini. Ho una frusta rossa da usare su tutte le parti del tuo corpo, il mio braccio destro dell’eccitazione. È la mia passione più grande, possiamo stare ore e ore a frustarti e vederti urlare.

Vuoi superare il limite? La mia croce di Sant’Andrea è qui per legarti stretto e immobilizzarti, senza via di fuga, costretto ad essere frustato senza sosta e con forza. Puoi anche essere immobilizzato sul letto, inginocchiato e sottomesso in tutti i luoghi e tutte le posizioni.

Ami il Fetish e sei di Milano?

Io amo quando mi leccano i piedi, un dito alla volta spinto fino in fondo alla gola, per terminare con tutto il mio piede dentro la tua bocca, con la tua lingua pronta a leccare la suola. Mi piace anche farmi leccare i tacchi delle mie scarpe, tacchi lunghi e affilati che possono anche entrare nella tua carne e calpestarti. Posso anche praticare il bastinado e torturare i tuoi piedi scalzi.

Il limite si può sempre superare. Hai una perversione omosessuale? La mia dimora dispone di un bellissimo strap on. Immagina, essere inginocchiato, penetrato e frustato sotto i miei insulti e i miei obblighi…tra le altre pratiche che amo ci sono il bondage e l’ammanettamento, il cock waxing, l’abrasione e le lesioni sul tuo fragile corpo, la calda pioggia dorata, spanking e whipping.

Sarò una padrona severa e tu dovrai essere pronto a tutto per me.