Schiava cerca padrone Milano

Sono una donna mediterranea, dalla pelle olivastra e lo sguardo penetrante che cerca un padrone a Milano. Mi vuoi dominare?
Schiava cerca padrone Milano

Sono una donna mediterranea, dalla pelle olivastra e lo sguardo penetrante. I capelli hanno l’odore del mare quando il vento le attraversa e si incespica tra le loro onde. I due grandi seni contornano una sagoma giunonica che fa da vestito perfetto per il mio sedere abbondante. Sono dominante in tutti gli aspetti della mia vita, ma recessiva nel sesso. Amo farmi dominare e l’obbedienza è il mio unico vangelo.  Seguace di BDSM e sesso non convenzionale da tutta la vita.

La mia anima di poetessa romantica, filosofa boudoir, esploratrice dei lati oscuri della psiche ha sempre sperimentato e amato la sessualità non meccanica, i giochi di impatto e la modifica del comportamento. Cerco un dominatore a cui sottostare con il mio amore condizionale in una danza inebriante, una fusione beata dei corpi, un’estasi in una mente silenziosa. La sottomessa che è in me si adatterà alla tua personalità viziosa, sarà oggetto di tutte le tue fantasie, ti servirà, obbedirà, seguirà nelle pratiche più estreme, avrà un solo Maestro.  Se stai cercando una slave a Milano, il mio appello farà per te.

Le mie perversioni, i miei vizi e le mie godurie

Se vuoi essere il mio Master voglio che tu mi sottometta, mi usi come oggetto di piacere e mi umili fino a farmi piangere. Adoro essere immobilizzata e usata. Ho la fantasia del rapimento e della costrizione. Costringimi a restare in ginocchio ai tuoi piedi, a guardarti mentre guardando il mio corpo scolpito da anni di sport ti masturbi e gonfi i tuoi occhi ricolmi di piacere, mentre io sono legata ed imbavagliata ardente di piacere, con il sesso pulsante di voglia che tu continuerai a non soddisfare. Il mio piacere sarà guardare il tuo piacere giungere come un vortice inebriante giungere dal tuo pene e raggiungere ogni poro della tua pelle, culminanti in un urlo di soddisfazione e godimento.

Legami a te, fammi inginocchiare e domina il mio sedere mentre il clitoride pulsante non aspetta che i tuoi polpastrelli, la vagina no, quella voglia calda ed avvolgente dovrà restare insoddisfatta, sarà questa l’umiliazione che tu mi infliggerai. Riversa tutto il tuo caldo piacere prima giù per la mia profonda gola, abituata a sapori decisi e gusti potenti, come la tua virilità mi dimostrerà. Spingi a più non posso fino a bloccarmi il respiro, liberami poi ma solo per costringermi ad urlare la tua clemenza e a supplicarti di sfondarmi le natiche. Prima però striscia su e giù per le grandi labbra, leccamele in profondità e fammi provare l’illusione di avere il tuo pene di sasso al loro interno, ma poi non farlo, lasciami li, piangente e insoddisfatta. Ritorna con grande impatto dritto nel mio sedere, schiaffeggialo, mordilo, lascia le tue tracce, fallo fino a che le mie urla di dolore non ci faranno giungere in un grande e comune orgasmo. Raccogli alcune gocce di caldo sperma sul tuo dito e infilamelo in bocca, fammi urlare di goduria e fatti osannare.

Sono pronta a soddisfare tutte le tue manie di potere, obbedendo ad ogni tua richiesta, non esistono “no”.
Se stai cercando una schiava a Milano, una donna senza freni ne inibizioni, per una notte di irripetibile piacere, non esitare a contattarmi.