Sono una Slave alla ricerca del suo Master
Slave, che parola sublime. Quello di schiava sessuale è un ruolo che ho sempre sentito mio, perché adoro sentire il potere di un uomo su di me. Adoro sentire le dita di un dominatore che stringono la mia gola, facendomi respirare sempre più affannosamente, e facendomi ripetere “Tu sei il mio Padrone”, fin quasi a non avere voce.
Sono alla ricerca di un dominatore a Milano, un amante del BDSM, che mi sottometta e mi faccia sentire una schiava. Vorrei essere legata al letto, con le corde così strette che quasi mi feriscono la pelle, vorrei un guinzaglio al collo per ricordarmi sempre qual è il mio ruolo. E vorrei un uomo che mi scopi con tutta la sua forza, penetrandomi ogni buco con la massima intensità.
Adoro indossare il pizzo e il latex, mi eccita particolarmente sentirmi umiliata e sottomessa, schiaffeggiata e sculacciata, fino ad avere la pelle rossa come una fragola.
Contattami se cerchi una slave di Milano, se cerchi una notte folle e di pura estasi, di piacere e godimento perverso. Contattami, se vuoi che io sia la tua sottomessa.
Sono una donna elegante, dai lunghi capelli nero corvino e occhi grandi, e inginocchiata di fronte, ti guarderei come una cagnetta affamata e bisognosa del suo padrone.
Le confessioni di una sottomessa perversa
Ciò che amo di più sono i giochi di potere. Se vorrai essere il mio dominatore dovrai umiliarmi e io godrò anche solo di questo. Vorrei che mi torturassi facendomi ardere di desiderio.
Mi piacerebbe offrirti un calice di bollicine, e prepararti un massaggio sensuale e rilassante nella stanza del piacere della mia casa. Quando vorrai potrai legarmi, e farmi bagnare stuzzicandomi i capezzoli e il clitoride con i morsetti in metallo.
Potresti tirare a te il guinzaglio affondando il tuo membro nelle profondità della mia gola, e di certo non mi sazierei con il tuo sperma in bocca, ma lo vorrei ovunque dentro e sopra di me.
Vorrei che mi legassi alle corde sospese agganciate al soffitto, e mi torturassi la fica, un po’ dolcemente e un po’ con violenza, e se mi penetrassi in questa posizione, non ci metterei molto a raggiungere l’orgasmo e squirtare su di te, inondandoti del mio caldo liquido.
Vorrei stare a 90 difronte a te, con le gambe aperte e pronte ad accogliere il tuo duro membro che potrà penetrare il mio ano stretto e bollente, mentre mi tiri i capelli con una mano e mi avvolgi il collo con l’altra. La mia schiena sarà così inarcata, e il mio ano così dilatato, che non tarderai a venire dentro di me. Ma non preoccuparti, potremo ricominciare quando vorrai.
Contattami per una notte di pura perversione
Non voglio raccontarti troppo, preferisco passare alla pratica. Il BDSM a Milano ti aspetta, non esitare a contattarmi se bruci dal desiderio di possedermi. La tua schiava non vede l’ora di umiliarsi e darti il piacere più perverso.