Sono una giovanissima Slave e cerco proprio te
Capelli biondi e occhi verdi, sono un’amante del BDSM e del sesso estremo in ogni sua forma. Sono alta e con un seno piccolo ma tondo e sodo, dai capezzoli rosei, che diventano subito turgidi e vogliosi di essere succhiati. Sono una sportiva, per cui ho un fisico atletico e rassodato, un bel culetto alto e tondo, pronto ad essere frustato.
Ho dei piedini piccoli e molto curati, con cui adoro fare delle seghe stratosferiche. Mi piace tenere la fica depilata, ma con un ciuffetto di peli sul pube.
Una mia grande passione è la lingerie sexy e provocante, mi piacciono i capi in pizzo e con inserti in pelle o latex, e li indosso sempre sotto i miei vestiti usuali, quasi a voler nascondere la mia porcaggine sotto un velo di normalità. Continua a scoprire cosa mi piace se vorresti che diventassi la tua slave di Torino
Quali sono le mie perversioni?
Oltre la lingerie provocante, un’altra mia grande passione è l’arte dello Shibari.
Lo Shibari è una pratica sessuale nata in Giappone che consiste nel legare con corde di canapa una persona, e la restrittività dei movimenti, limitati da strettissime corde, è una delle cose che mi fa bagnare di più. Quando sono legata mi sento in trappola, e la sensazione di pericolo mi eccita da impazzire.
Alcune posizioni in cui mi potrai legare, ti permetteranno di avere a tua completa disposizione il mio ano caldo e pulsante, che non aspetta altro di essere sfondato. Io non potrò fare il minimo movimento, sarò completamente immobilizzata, come un giocattolo che puoi usare e di cui godere. Il mio ano caldo e stretto avvolgerà il tuo membro duro e godrai come non hai mai fatto prima d’ora. Nel frattempo potresti usare il frustino sulle mie natiche allargate, e rendere il mio culo rossissimo, poi potresti tirarmi i capelli, e farmi sentire il tuo potere su di me.
Vorrei che mi tenessi per la coda anche mentre mi ficchi il tuo durissimo cazzo in gola, adoro succhiarlo avidamente, e farlo sparire nella mia gola profonda, mentre con movimenti della lingua ti avvolgerei tutta la lunghezza del pene. Vorrei soffocarmi mentre ti faccio un pompino con i fiocchi, e mentre ti guardo dal basso e con gli occhi macchiati di trucco colato, con lo sguardo di una sottomessa.
Ti prego, prendimi a schiaffi se non ti soddisfo abbastanza, sottomettimi ancora di più e umiliami, finché non avrò imparato ad essere come tu mi vuoi.
Potresti venirmi addosso, in faccia o sul seno, oppure ancora dentro il culo… Ovunque tu voglia, io sono solo un oggetto fatto per farti godere.
Contattami e sarò la tua schiava sessuale
Se con queste righe te l’ho fatto venire duro e cerchi esperienze BDSM a Torino, allora non dovresti esitare a contattarmi. Ti porterei nella mia grande case, oppure potremmo incontrarci dove vorrai, e potrai decidere quando vuoi di mettermi il guinzaglio al collo e rendermi la tua schiava sessuale.
Sono pronta a farti vivere il piacere più estremo, con me non hai né preoccupazioni né limitazioni, dovrai solo pensare a darmi gli ordini, e io li eseguirò tutti.
La tua sottomessa.