Schiava cerca padrone a Torino

Sono una schiava matura, bionda, dai tratti nordici e dalle curve prosperose. Sto cercando un uomo pervertito estremamente sadico. Bendami.
Schiava cerca padrone a Torino

Schiava matura Torino

Sono una schiava matura, bionda, dai tratti nordici e dalle curve prosperose. Sto cercando un uomo pervertito estremamente sadico, un master estremo. Non ho limiti su BDSM duro e perversione. Non pongo limiti alla fantasia del mio padrone, via libera a detenzione, tortura, perversione.

Sono una donna che dalla vita non ha mai perso occasione per farsi sorprendere e sconvolgere, ho costruito la mia sessualità su un solo principio: nessuna regola se di mezzo c’è il piacere. Sono masochista, amo essere ferita in cambio di un orgasmo profondo. Mi rendo regolarmente disponibile per mezza giornata ed oltre per ricevere punizioni e umiliazioni. Il sesso non è un punto di partenza. Per me riguarda te come oggetto da gioco, il mio gioco dell’essere la tua schiava che cerca padrone. Se stai cercando una slave a Torino, il mio appello farà per te.

Le mie perversioni ed il mio gioco preferito

Per essere il mio master quello che voglio è che rimango legata e bendata. Quindi fammi dei nodi stretti e scopami più volte. Voglio sentirmi completamente svuotata, dopo ogni orgasmo continua di nuovo. Voglio vedere quanto posso durare legata, torturata e godente. Legami con le braccia a 90 gradi, fai su e giù con il tuo caldo sesso lungo le mie mucose vaginali ed entra con veemenza. Mentre l’unione fra i nostri genitali sta avvenendo voglio che tu impugni con forza i miei seni e li stringa come se mi stessi mungendo, mordi anche con forza il mio capezzolo destro, gioca con la lingua ad afferrare il piercing, sul sinistro.

Slegami, costringimi a farti raggiungere l’orgasmo con un abile gioco di bocca. Lascia che ti succhi i testicoli con voracità e mentre il tuo caldo frutto della passione risale su per i condotti seminali, fai in modo che la mia bocca non ne faccia fuoriuscire neppure una goccia. Fammi urlare di dolore e piangere di piacere mentre il respiro mi manca per la sovrabbondanza di sperma che mi sta inondando le cavità orali. Poi ricomincia daccapo. Questa volta posa il tuo duro pene di roccia tra le mie enormi tette, lascia che siano loro così abbondanti a gestire le sue pulsazioni con il loro caldo abbraccio, mentre le tue enormi dita si staranno occupando della mia calda ed intrepida vagina vogliosa vicina all’orgasmo multiplo.

Sono una schiava dentro. Sii il mio maestro ed impadronisciti di me, trattami nel modo più duro e compassionevole possibile. Niente più diritti, nessuna via d’uscita dalla schiavitù assoluta. Umiliazioni estreme, torture quotidiane. Fammi provare l’estremo assoluto in cui sono nata, fammi accettare il mio destino di sopraffazione e sottomissione al mio padrone. Il tuo piacere è il mio dovere. Se stai cercando una schiava a Torino, una donna senza limiti né morale, per una giornata di estrema goduria, non esitare a contattarmi.