Salve a tutti, sono una signora di Reggio Calabria amante dei bei piedini pronti da leccare.
Se hai una passione per il fetish, sono sicura che vorresti farmeli annusare, massaggiare e assaggiare i tuoi bellissimi piedi sexy!
Preferisco le taglie non molto grandi, un 43 – 44; trovo che le suole siano oltremodo sexy, prediligo quelle lisce e molto pulite ma se li le tue sono luride, possiamo fare insieme questa esperienza con i piedi sudati, puzzolenti e sporchi. Mi piace leccare e venerare piedi in qualsiasi maniera.
Lasciami infilare tutto il piede in bocca, leccare accuratamente ogni singolo dito, fino a che tutta la suola prema sulla mia lingua e poi giù nella gola. Fatti leccare la pianta, salire fino alla caviglia e mostrarti con quella lingua cosa sarei in grado di fare se quelle fossero le tue palle. Leccare i piedini è un’arte e io mi reputo una vera artista.
Troppo spesso trascurati come oggetto sessuale, ignorati durante le sessioni di sesso, considerati solo funzionali allo stare in piedi, essi sono per me oggetto di culto. C’è un’attrazione sessuale per i piedi perché, a volte i piedi sono nascosti come lo sono altre parti del corpo. E ci si può sentire curiosi e chiedersi che aspetto abbiano. Non tutti i piedi sono attraenti, dipende da chi li porta, dimostrami che i tuoi sono quelli giusti per me.
“ciao proprietario di succulenti piedini, vieni, lascia che possa farli miei, succhiarli a fondo come se fossero il lecca lecca più buono al mondo!”
In ogni sessione di fetish immagino sempre che l’alluce del mio amante sia il suo sesso, così lo succhio ardentemente, scavando nel profondo della sua giuntura con l’indice, facendo su e giù con la lingua e facendolo godere.
Mi offro come leccatrice di piedi – nessun contatto sessuale di alcun tipo, sono loro il sesso a cui ambisco. Tuttavia, dovresti provare piacere mentre ti succhio le dita dei piedi, ti dovrebbe venire duro di riflesso. Se la leccata dei tuoi piedini sarà soddisfacente, ti permetterò di masturbarti e spruzzare il tuo caldo e intenso sperma su di essi, a patto che sia io a ripulirlo, succhiandoli ancora e ancora.
Dunque, se sei un amante del fetish, hai una venerazione per i piedini da leccare e sei a Reggio Calabria o dintorni, non essere timido. Inviami subito un messaggio e che il nostro divertimento abbia inizio.