Schiave Reggio Calabria

La categoria annunci schiava cerca padrone a Reggio Calabria è uno spazio assolutamente libero e gratuito per tutte le donne con un animo da slave, che amano la sottomissione e intendono ritagliarsi uno spazio di fuga dalla quotidianità ordinaria. Essere una schiava però e aderire alle varie dinamiche delle pratiche BDSM ha le sue regole. Tutti questi ruoli e relazioni sono completamente intercambiabili in termini di identità di genere e orientamento sessuale. Non ci sono regole rigide oltre quelle che una coppia si prefigge, ed è per questo che ogni annuncio deve specificare a fondo cosa è permesso fare durante il rapporto. Mentre questi sono concetti generali, una persona che si identifica come master può farlo nel modo in cui un’altra si identifica come Papà o Maestro, a seconda della richiesta della schiava.

Tutte queste relazioni dipendono dal mutuo consenso e dalla soddisfazione di entrambi i partner. Sebbene il ruolo della schiava sottomessa, in particolare, possa sembrare umiliante per qualcuno che dà una occhiata dall’esterno, se un adulto che è mentalmente capace di acconsentire trova più soddisfacente soddisfare i bisogni di un altro, sono affari suoi.  Questi ruoli e relazioni comportano uno scambio di potere, non una resa di potere.

Ogni incontro è considerato come qualcosa che deve essere guadagnato, generalmente attraverso il rispetto, l’onestà e il carattere generale del Dominante. Dunque se sei una schiava e vivi a Reggio Calabria o dintorni e vuoi scrivere un annuncio per trovare il tuo padrone perfetto, scrivici, questo è lo spazio giusto per te.

I Migliori Annunci Schiave a Reggio Calabria

Online ora
Tandra 23 Anni
Belladora 45 anni
Daniela 27 anni
Keveena 29 anni