Mistress clinical Milano con l’infermiera Francesca

Contatta ora Francesca, la vera Mistress per sessioni clinical a Milano e dintorni. Cerca schiavi da curare.
Mistress clinical Milano

Che goduria quando vedo arrivare il mio uomo malato, mi sembra quasi di essere una maestrina che deve insegnare ad un bimbo le prime nozioni. Mi chiamo Francesca e Milano è la città che mi ha vista crescere, fin da quando ero una giovane infermierina tutto fuoco.

Mistress Francesca cerca schiavi per sessioni clinical

Sono una donna dominatrice e cerco il mio schiavetto per sessioni clinical, in queste circostanze sostanzialmente riesco ad esprimere tutto il mio erotismo che a quanto pare piace molto a tutti coloro che hanno l’onore di provarlo.

Essendo lontana dai vecchi stereotipi BDSM mi ritengo l’evoluzione della specie, le mie sessioni piccanti e sfacciate sono uniche nel loro genere, e poi avere il piacere di stare con me è tutto un altro mondo.

Sin da quando ero una giovane studentessa amavo indossare camici da infermiera con delle delicate calze bianche durante i miei rapporti sessuali, con il tempo ho capito di essere una vera dominatrice e che dovevo fare qualcosa in più, informandomi ho scoperto il mondo delle clinical e da allora non ne posso più fare almeno.

Stare con me per qualche ora, per coloro che capiscono ed apprezzano il genere, è semplicemente fantastico, solitamente indosso un camice da dottoressa con tanto di tesserino, sotto indosso un completo vigorosamente bianco con delle calze a rete intonate e delle scarpette da dottoressa.

Inoltre è mia abitudine mostrare tutto il mio repertorio che include anche attrezzatura professionale che so utilizzare con estrema praticità, infatti una delle cose che mi riesce meglio sono proprio le punture, sia con aghi piccolissimi che di grandi dimensioni, il tutto in un ambiente sterile e privo di qualsiasi contaminazione.

Forse potrei anche sembrare un pò troppo dura con i miei suddetti ma in cambio posso anche offrire momenti di puro erotismo. Non mi dimentico mai di far vedere la mia patata durante le sessioni e per i più buoni cerco anche di fargliela leccare purché il tutto avvenga in maniera indifferente, quasi come un furto, questo mi eccita a tal punto da farmi anche penetrare qualche volta.

Hai bisogno di essere curato? Contatta la tua mistress clinical a Milano e fatti visitare dalla crocerossina sexy Francesca.