Mistress Verona

Questa categoria Annunci Mistress a Verona nasce come spazio di elezione per tutte le dominatrici che vogliono rivelare la propria anima dittatoriale nei confronti degli uomini con cui si relazionano.

Tra le categorie BDSM più amate degli ultimi anni ci sono infatti proprio le Mistress che dominano i propri schiavi come se fossero dei bambini. Ad alcuni schiavi maschi piace essere il ragazzino cattivo per le loro mamme padrone – e potresti anche goderti questo spettacolo.

Potresti costringere lo schiavo a vestirsi come un bambino o una bambina per una piccola femminuccia, nel caso di Mistress a Verona bisessuale o gay. Quindi puoi comportarti come la mamma più cara al tuo schiavo per insegnare loro come comportarsi quando la mamma è nella stanza.

Questa può essere una forma di gioco d’età o semplicemente l’umiliazione quando costringi lo schiavo ad entrare in abiti femminili che potrebbero farli sentire meno uomini, minando la loro virilità. E puoi assicurarti che siano il più ‘femminili’ possibile mentre si muovono e ti servono nel modo che ritieni opportuno.

Oppure puoi scrivere un annuncio in qualità di Padrona classica, dominatrice psicologica o fisica, decidere tu i dettami del gioco di ruolo, purché tutte le tue volontà siano ben esplicitate nell’annuncio, per il rispetto di tutti e la trasparenza nei confronti degli schiavi potenziali.

Indipendentemente dal tipo di Padrona che vorresti essere, troverai una ricetta che funziona per te. Puoi finire per usare varie parti di diversi tipi di Padrona per formare la tua miscela speciale. Oppure potresti semplicemente passare da un ruolo all’altro a seconda dello schiavo con cui ti trovi – o dell’umore in cui ti trovi. Sei la Padrona, dipende davvero da te quello che fai. Divertiti.

I Migliori Annunci Mistress a Verona

Online ora
Tandra 23 Anni
Belladora 45 anni
Daniela 27 anni
Keveena 29 anni