Mistress Padova

Questo spazio di annunci, alla ricerca della propria Mistress a Padova e dintorni è molto eccitante per tutti i sottomessi che mantengono le loro tendenze sessuali nel più stretto segreto.

Ci sono quelli che amano l’umiliazione nei rapporti BDSM perché nella vita hanno un ruolo di comando: questo può includere insulti, l’uso di frasi umilianti, rendersi ridicoli, esibizionismo “forzato” e persino sputi al sottomesso. Molte donne dominanti e maschi devoti dell’autoritarismo femminile trovano l’umiliazione particolarmente erotica questa pratica quando viene usata con reminiscenze maschiliste, in cui l’uomo dovrebbe controllare la vita quotidiana della donna. Anche se i sottomessi non sono meno vulnerabili all’umiliazione. Alcune pratiche umilianti impiegate dalle donne dominanti con i loro sottomessi includono legarli, “costringerli” a spogliarsi di fronte alle persone e talvolta compiere atti sessuali in pubblico.

Le mistress di Padova, come del resto d’Italia possono imporre al dominato di svolgere le faccende domestiche: nel contesto della dominazione femminile, i sottomessi possono essere costrette a svolgere le faccende domestiche normalmente considerate lavori femminili, come pulire, lavare o cucinare. E, spesso, devono farlo travestiti in abiti umilianti (come un’uniforme da cameriera erotica), o appena ricoperti di lingerie femminile. Questi compiti domestici possono essere sotto il controllo diretto e stretto della Donna Dominante, oppure può essere ostentatamente oziosa.

Se vuoi provare il gioco dei ruoli e vivere un’esperienza ai limiti del proibito con la tua Mistress a Padova e dintorni, questo è il momento giusto.

I Migliori Annunci Mistress a Padova

Online ora
Tandra 23 Anni
Naomi 35 anni
Daniela 27 anni
GoddessNikki 22 anni