Giovane Coppia BDSM di Reggio Calabria cerca Master

Siamo una coppia molto aperta di Reggio Calabria che è alla ricerca di un vero Padrone. Contattaci e noi obbediremo a tuoi ordini.
Coppia BDSM di Reggio Calabria

Ciao Master che stai leggendo, sono la fidanzata della coppia BDSM che gestisce l’account e voglio davvero essere dominata da una donna e sottomessa da lei. Sono dichiaratamente bisessuale e, di solito, quando sono sola mentre il mio fidanzato è in viaggio per lavoro, ricevo donne e uomini per sperimentare BDSM estremo, ma questa volta voglio che ci sia anche lui. Siamo di mentalità aperta e desideriamo fare un threesome o semplicemente lasciare che il master giochi con me, mentre lui si eccita, e dopo io lo soddisfo a pieno. Se sei un dominatore a Reggio Calabria o dintorni, sappi che questa giovane coppia BDSM aspetta proprio te.

All’inizio del nostro percorso ci siamo approcciati a queste pratiche per provare la gioia del BDSM consapevoli che anche il sesso futuro cambiasse dopo questa nostra esperienza. In noi maturava sempre più intensamente un forte desiderio di giochi di ruolo. All’inizio ero io da sola ad unire il BDSM nei rapporti sessuali con i miei partner esterni, in assenza del mio uomo. Ma la cosa si ripercuoteva inevitabilmente anche nei rapporti sessuali con lui, che – più o meno consapevolmente – si trovava trascinato in questa nuova avventura. Per noi dunque, come giovane coppia BDSM, la prerogativa di questo annuncio è quella di trovare un partner adatto ai nostri giochi di coppia.

Il mio uomo è ovviamente consapevole dei miei incontri durante la sua assenza, ed essendo anch’egli uno schiavo di indole sa che mi prendo gioco di lui con i miei compagni di gioco e l’ho soprannominato “il cornuto”. Quando tu, mio master, verrai al cornuto basterà guardarci godere, dovrà adulare te mentre mi impartirai le tue punizioni, mi torturerai i capezzoli con oggetti appuntiti, mi porterai allo stremo facendomi immaginare il piacere che non mi darai e che invece ti farai dare da lui, da sottomesso.

Voglio essere umiliata mentre il mio fidanzato ci guarderà e denigrerà la mia figa, il suo sapore disgustoso mentre la tua sarà una dolce e succulenta fragola. Picchialo, fagli del male, fammi piangere mentre tutto ciò accade. Fatti implorare di smettere, ma tu non azzardarti a farlo.

Se sei una master molto eccentrico e disposto a provare cose nuove con me e il mio ragazzo contattaci.

Questo appello fa per te? Ti trovi a Reggio Calabria o dintorni, cosa aspetti a contattarci per passare insieme una serata di pura follia e godimento?