Schiava cerca il suo padrone a Roma

Se vuoi essere il mio dominatore dovrai seguire una sola semplice regola: farmi godere come una pazza. Vuoi sapere cosa mi piace?
Schiava cerca il suo padrone a Roma

Sono una Schiava che cerca padrone a Roma

Sono una donna dai fianchi voluttuosi e un seno prosperoso, i capelli ricci, lo sguardo profondo e la pelle che sa di vaniglia. Ho sempre cercato un uomo forte e potente, capace di dominare il mio corpo e il mio spirito. Ho sempre desiderato sottomettermi ad un vero master, in grado di eccitarmi anche solo guardandomi.

Se stai cercando una slave a Roma, allora dovresti continuare a leggere, e magari fra queste righe troverai proprio quello che fa per te.

Le mie perversioni

La sottomissione è la volontà di farsi sovrastare dal potere di qualcun altro, lasciarsi sopraffare dalla sua ineluttabile forza superiore, e sottostare a tutti i suoi comandi. Non c’è niente che mi ecciti di più dell’essere umiliata e di eseguire tutti gli ordini che il mio dominatore vorrà impormi.

Se vuoi essere il mio dominatore dovrai seguire una sola semplice regola: farmi godere come una pazza.

Il mio unico scopo è quello di farti provare sensazioni di estasi e regalarti il piacere più sublime con il mio corpo caldo e voglioso.
Mi piacerebbe portarti nella mia stanza del piacere, in cui potremmo dare sfogo alle nostre fantasie più perverse. Sicuramente non riuscirai a resistermi quando mi spoglierò davanti a te, scoprendo il mio corpo libidinoso, con due grossi seni e i capezzoli ornati da due piercing neri, il ventre piatto e la fica completamente rasata. Mi piegherei sulle ginocchia, allargando le gambe di fronte a te, e offrendoti la spettacolare fonte di piacere. Mi masturberei mentre ti guardo intensamente, supplicandoti di farmi tua.

Vorrei esibirmi difronte a te, e mostrarti qualche mia qualità. Inizierei a massaggiarmi il clitoride, prima lentamente e poi sempre più forte, dopodiché infilerei due dita dentro, muovendole sempre di più, fino a sentire i brividi. Quando sentirei il mio orgasmo arrivare prenderei il vibratore clitorideo, e in men che non si dica esploderei in uno schizzo di squirt caldissimo fra gemiti e urla. Sono certa che i miei orgasmi multipli potranno saziare la tua sete di piacere…

Mi piacerebbe che mi bendassi e mi legassi le braccia dietro la schiena mentre sto inginocchiata a terra, e dopo avermi afferrato i capelli mi infilassi il tuo membro duro e grosso in bocca, con violenza. Voglio affogare con il tuo pene ficcato in gola, mentre ti tocco il pube con la punta del naso. Rimani fermo qualche secondo, e fammi provare il brivido di non avere il respiro. Scopa la mia gola come non hai mai fatto con nessuna, e nel frattempo schiaffeggiami e tirami i capelli con forza.

Mi piacerebbe assaporare il tuo sperma sulla mia lingua e poi farlo scivolare giù per la gola e godere di averlo ricevuto dal mio padrone. Mi renderesti una schiava felice.
Se fossi qui mi metterei a 90 e a gambe aperte, aspettando che tu mi sodomizzi con violenza, mentre con un bel frustino rendi il mio culetto rosso e dolente. Godremmo così tanto che l’orgasmo non tarderebbe ad arrivare.

Vieni dentro il mio culo, padrone, rendimi la tua schiava sessuale sempre pronta a darti gli orgasmi più sublimi.

Contattami e obbedirò ad ogni tuo ordine

Non voglio raccontarti tutto, ma sappi solo che sono insaziabile, e quando raggiungerai l’orgasmo, ci metterò pochissimo a fartelo tornare duro. Se stai cercando una schiava e un’amante del BDSM a Roma, allora contattami ed esaudirò tutti i tuoi ordini e le tue fantasie. Sarà una notte di indimenticabile piacere.