Il divertimento a letto davvero non conosce confini, ognuno si adopera come meglio credere, secondo i propri gusti e le proprie tendenze. Resta il fatto che andando a superare i propri orizzonti, può portare a piaceri mai concepiti prima e che regalano emozioni.
Il piacere parte dai sensi e continua sul corpo
Ad ognuno il suo ruolo quando ci si trova nel pieno dell’attività sessuale, c’è chi gli piace comandare e chi invece ricevere indicazioni su cosa fare. Per quanto mi riguarda, devo avere un ruolo di comando perché avendo il potere do il meglio di me e la mia mente inizia a spaziare tra i miei tanti pensieri perversi.
Ho pensato di iniziare così il mio annuncio erotico, dandovi la giusta introduzione verso la mia conoscenza che vi assicuro vi saprà deliziare e come, lasciatemi solo il tempo di aprirmi e svelarvi tanto di me.
Mistress per piccole trasgressioni as Alessandria
A letto penso che avete intuito bene che sono una porcellina, ma se non vi è del tutto chiaro, vi dico che quando sono eccitata, è difficile che mi pongo limiti o freni inibitori. Le tante esperienze fatte con diversi uomini, mi hanno fatto capire bene come agire a seconda dell’occasione e della persona che mi trovo di fronte in quel preciso momento.
Avere poi la capacità di stupire e lasciare il mio amante di turno senza parole e con un’estrema voglia di voler continuare a godere della mia presenza e di tutto ciò che sono capace di fargli e di imporgli con la mia malizia e con il mio essere trasgressiva. Il tutto deve partire dalla fiducia reciproca, senza di quella cari uomini è difficile riuscire a perdersi nelle varie sfumature della dominazione e sottomissione.
Quindi mi auguro di trovarmi di fronte persone pronte a sfidare se stessi e vivere ogni istante che insieme trascorreremo, affidatevi a me e scoprirete un mondo che è qualcosa di estremamente bello e passionale.
Ovviamente ciò che vi sto dicendo non è un mio modo altezzoso o arrogante di dimostrare la mia bravura. Il mio essere mistress ha fatto si che nel corso degli anni, mi ha fatto avere una certa dimestichezza con varie tecniche sessuali, oltre che con i tantissimi oggetti che si possono utilizzare durante una trasgressione perversa.
Immaginati ora il mio corpo alquanto delineato visto il mio prendermene cura con una certa attenzione, a ciò poi dovete aggiungere la vasta gamma di vestitini hot che fanno proprio al caso del mio ruolo da padrona.
Con questa panoramica di me, penso che la tua mente abbia fatto crescere in te la voglia di poterci incontrare presto. Ora non ti resta altro che giungere nella mia Alessandria e benedirete questa tappa della tua vita, perché sarai proiettato in un mondo dove di scontato non c’è nulla e dove con il passare dei minuti, l’atmosfera si riscalda e con essa anche noi.
Il fuoco che ci avvolgerà farà unire i nostri desideri ed ogni azione si consumerà nel coinvolgimento più totale. Non mi resta altro che attendere il tuo segnale, una risposta soddisfacente che porterà conseguenze molto più che piacevoli.
Contattami in chat piccolo porcellino…