Francesca Mistress di Alessandria e dintorni

Sono Misterss Francesca e voglio uno schiavo da umiliare per farlo cadere letteralmente ai miei piedi. Contattami in privato immediatamente!
Francesca Mistress di Alessandria e dintorni

Se stai cercando una mistress italiana di Alessandria e dintorni io posso fare al caso tuo: sono Francesca e ho 32 anni, sono una padrona italiana, giovane, sposata e molto molto eccitata, oltre ad essere estraneamente sexy e cattiva.

Non vedo l’ora di farti provare il brivido del piacere dominandoti e umiliandoti.
Preparati ad una sessione di dominazione intensa, che ti farà davvero strabiliare: dopo avermi incontrato non sarai più lo stesso e diventerò una sorta di droga per te!

Provare per credere!

Se sei alle prime armi, ti farò amare questo genere di pratica, se invece sei un cultore del genere, potrai tu stesso verificare le mie qualità da mistress.

Sarai il mio schiavo e potrai ammirare i miei bellissimi piedi numero 37: piccoli e delicati. Te li farò odorare, leccare e non solo: contattami e scopri tu stesso cosa posso offrirti, verrò incontro alle tue esigenze e ai tuoi piaceri, senza però cambiare la mia natura da mistress.

Resterai totalmente estasiato dalla mia bravura e dalla mia competenza nel campo. Proverai finalmente l’ebbrezza di una vera dominazione: io sarò la tua padrona, tu il mio lurido schiavo.

Cosa voglio e non voglio fare

Cosa offro: derisione psicologica (verbale e non solo), umiliazioni di vario genere, foot-smoother, solletico e tanto, tantissimo altro ancora.

Cosa non offro: sesso di qualsiasi genere, anche se consento ai miei schiavi di ripulirmi le parti intime.

Ti racconto qualcosa di me…

Vuoi una mia descrizione fisica? Beh, bionda e riccia, sono alta 165 cm, peso circa 55 chili e ho un culo sodo e delle tette enormi.
Adoro fare sport e il mio addominale è perfetto e scolpito…i miei occhi? Verdi e a mandorla: ti incanteranno e non saprai più farne a meno.

Sono ormai 10 anni che pratico BDSM e sono esperta del settore nonostante sia sposata.

Mio marito non oppone resistenza a questa mia passione e me la lascia coltivare volentieri.

Non ti resta allora che contattarmi e constatare tu stesso la mia bravura!

Per il prezzo? Ovviamente gratis perché non sono una merceria, concorderemo in privato solo una data vantaggiosa per entrambi. Ti aspetto allora mio piccolo schiavo!