Mi chiamo Veronica e sono salernitana, quello che sto cercando è uno schiavo sessuale pronto ad esaudire tutti i miei ordini. Sono una donna estremamente autoritaria e mi piace avere il controllo della situazione; anche nel sesso mantengo questa caratteristica.
Voglio un uomo da umiliare e che faccia tutto quello che gli chiedo senza mai replicare, voglio annullare la sua personalità in nome del mio piacere.
Leccami i tacchi schiavo
I sentimenti sono un campo che non mi appartiene, tutto quello che voglio è avere uno zerbino del quale disporre, un essere inferiore che si piega a tutte le mie volontà e tutti i miei capricci.
Il mio godimento viene prima di tutto e se per farmi godere dovrai leccare le mie bellissime e costosissime scarpe col tacco, dovrai solo inginocchiarti e ubbidire.
Se accetterai di essere il mio schiavo dovrai sottostare alle mie regole, dovrai stare ai miei piedi ed essermi completamente devoto.
Sentirmi una dea è tutto quello che voglio, amo l’idea che un uomo, per me e per il mio piacere, sia disposto a fare qualunque cosa, compreso calpestare la sua stessa dignità.
L’umiliazione fa parte del gioco, così come la sudditanza assoluta, io comando, tu esegui, è tutto qui.
Il mio ruolo di mistress mi calza a pennello, sono autoritaria e autorevole e credo che una donna come me possa completarsi e godere solo con uno schiavo perfetto.
Mi sento potente e desiderata, e adoro concludere le mie serate con il mio schiavo del momento e godere insieme ad un uomo che ha come unico scopo il mio piacere. Vedere un uomo che gode per il solo fatto che mi sta assecondando nei miei capricci mi fa eccitare da morire ed è lì che riesco a dare il meglio di me.
Se sei uno schiavo in cerca di una mistress perfetta e bellissima, pronta a tutto e assolutamente spregiudicata dovrai solo contattarmi e sarò felice di essere la tua padrona. Lo schiavo ideale è un uomo pronto a fare di me il suo modo e avere come unico scopo quello che di venerarmi come fossi l’unica donna sulla faccia della terra, irraggiungibile e amatissima, il vero e unico oggetto dei desideri.