Mistress Chiara di Pescara: dominare è la mia passione

Mistress Chiara di Pescara

Mi chiamo Chiara, ho 42 anni e cerco uno schiavo in zona Pescara; dominare è la mia missione, per questo sono in cerca di uomini disposti a fare tutto per me.

Sono nata per essere viziata e per avere il controllo su tutto; sto cercando un uomo che si metta completamente ai miei piedi e che sia disposto ad essere umiliato e posseduto.

Mistress bella e perversa cerca uno schiavo a Pescata

Se stai cercando una mistress bella e perversa, sono la donna che fa per te; sarò una padrona spietata e lussuriosa, pronta a calpestare la tua dignità e a fare di te il mio giocattolo personale. Devi essere disposto a tutto, ogni mio desiderio sarà, per te una priorità e dovrai soddisfare ogni mio capriccio.

Per essere all’altezza di una padrona della mia portata dovrai essere uno schiavo perfetto e completamente sottomesso, mi apparterrai corpo e mente e non potrai sottrarti ai miei ordini.

Bellissima e vogliosa, ho bisogno di un uomo che sappia darmi piacere ed essere per me un vero e proprio oggetto di cui potrò disporre a mio piacimento.

La tua umiliazione è il mio piacere, godrò nel vederti prostrato ai miei desideri come un vero e proprio cagnolino fedele.

Nessuna tua azione sarà ammessa senza il mio consenso, sarai una marionetta nelle mie mani. Mi toccherai solo se io lo vorrò, parlerai solo se interrogato e tutte le tue energie dovranno avere il solo ed unico scopo di farmi felice ed ubbidirmi.

I miei tacchi a spillo bramano il tuo corpo e la tua dignità, voglio un uomo che si faccia letteralmente calpestare, uno zerbino a cui dare vita ogni volta che ne avrò voglia. Tutto il tuo corpo sarà in mio possesso e potrò fare di te tutto quello che voglio, godrai solo se io te ne darò il permesso e sarai mio e solo mio.

Il mio schiavo deve essere per me come un parco giochi a mia disposizione, godo solo se posso possedere uno schiavo che mi tratti come una Dea da venerare giorno e notte, sono una padrona di Pescara senza limiti e senza tabù, completamente votata al comando e che ha bisogno di uno schiavo di prima classe, qualcuno davvero devoto e che mi metta su un piedistallo dal quale leccarmi i piedi ogni volta che lo vorrò.

Come puoi metterti in contatto con me?

Niente di più semplice, iscriviti gratuitamente su Annunci Schiave compilando il modulo di registrazione qui sotto e contattami in chat.