Fare l’infermiera è stato sempre il mio sogno fin dalla tenera età, con gli anni ho notato di provare una forte sensazione di eccitazione quando mi ritrovavo ad immaginarmi nelle corsie di un ospedale. Adesso che sono una mistress a tutti gli effetti di grande caratura ed esperienza ho deciso di specializzarmi nel ramo clinical e vivo a Roma.
Tutto sommato avevo già le nozioni base che occorrevano per il caso specifico ma con il tempo si sono presentate situazioni che mi hanno magicamente aperto porte che mai avrei immaginato.
Mistress clinical Roma: raggiungi l’orgasmo con la dottoressa sexy
Sono sempre stata convinta che entrare nel mio ruolo potesse far si che il mio erotismo sia venuto fuori in tutto il suo splendore, invece mi sbagliavo e con il tempo ho accumulato un bagaglio culturale di tutto rispetto.
Avere una sessione con me vuol dire anche avere un orgasmo al minuto, infatti sono una di quelle che difficilmente esce dal proprio ruolo senza una valida motivazione ed è per questo che sono sicura di essere apprezzata, con me si fa sul serio io sono una dottoressa molto esigente e quando è l’ora bisogna fare la siringhina altrimenti sono schiaffetti sul sederino.
Indosso sempre un uniforme da infermiera con tanto di cappellino con la croce rossa impressa sopra, guanti in lattice per eventuali iniezioni ed una mascherina contro i batteri nell’aria. Il tutto viene svolto in un ambiente sterile masso a punto proprio da me, che comprende un lettino da ospedale, una armadietto pieno zeppo di attrezzatura professionale che mi vanto di saper utilizzare perfettamente.
Qualche volta mi capita di imbattermi in qualche paziente un po’ troppo malato ma non ci sono problemi esigo solo che il tutto avvenga nel massimo rispetto, per il resto sono una donna che sa come sottomettere il proprio schiavetto malato e fargli capire chi comanda. Ogni tanto mi lascio andare in qualche scenetta erotica come il cambio delle mutandine oppure una pulizia vaginale fatta con la lingua del mio paziente.
Sono una vera birichina anche perché mi piace molto stuzzicare il pene, studiare le sue erezioni e perché no, trovare dei modi alternativi per fargli raggiungere un orgasmo. Sono molto brava anche nelle punture, utilizzo qualsiasi tipo di agi, a volte devo anche cimentarmi in bendaggi fatti a regola d’arte e sinceramente sono davvero brava.
Il mio fascino lo potrai notare anche dal mio intimo, infatti se richiesto posso indossare anche solo una mutandina ben stretta dove vengono evidenziate le labbra delle mia vagina, attenzione però non sono labbra da baciare, la pena potrebbe essere qualche schiaffetto.