Ciao a tutti, sono Valeria e cerco schiavi sessuali. Vivo a Udine, città che amo per la sua storia e le sue architetture.
Mi piacciono anche gli uomini udinesi, sempre attivi e dinamici, praticamente le mie prede preferite.
Sono alla costante ricerca di emozioni forti e, così come ho la passione per gli sport estremi, così i miei interessi erotici sono tutti rivolti verso il BDSM.
Ho un carattere forte e deciso. Inoltre, gli uomini che trascorrono del tempo in mia compagnia, mi dicono di avere una personalità effervescente e spesso tendente alla dominazione, anche quando non indosso la mia lingerie da padrona esigente.
Mistress Sadica di Udine: cosa cerco
Cerco uomini compiacenti che abbiano voglia di sottomettersi e obbedire ciecamente al mio volere. Se pensi di essere abbastanza remissivo da sopportare ogni mia fantasia bollente, non esitare a contattarmi.
Sono una Mistress esperta, molto sadica e a cui piace giocare con il corpo maschile per appagare i miei desideri più piccanti.
Adoro legare, immobilizzare, ammanettare e stimolare ogni parte fisica di un uomo controllandone il piacere.
A parte questo, la cosa che più mi fa impazzire è stringere un bel cazzo duro tra le mani e farci quello che mi pare senza che il mio partner abbia possibilità di fiatare o esprimere desideri.
Sarò io a decidere quando succhiarti e stai pur certo che troverai i miei pompini stupefacenti. I tuoi gemiti saranno nelle mie mani e quando sarai vicino all’apice del orgasmo, mi fermerò per osservare il tuo volto stravolto dal piacere.
Se deciderai di contattarmi, sappi che sarò la tua signora da servire e riverire. Ai miei occhi, sarai soltanto un lurido maschio da umiliare e insultare.
Ho anche una passione smodata per ogni tipo di feticismo. Mi eccito quando un uomo mi bacia i piedi, li lecca e ne annusa il profumo. Mi piace infilarli in bocca e farmeli letteralmente succhiare. Ascelle e capezzoli maschili sono sempre al centro delle mie coccole e delle mie attenzioni.
Sei uno schiavo di Udine?
Vuoi essere schiavizzato brutalmente da una dominatrice implacabile? Io sono proprio la donna che fa per te perché non mi lascio impietosire e non mi tiro indietro dinanzi a nulla.
E se non obbedirai a ogni richiesta, le mie punizioni saranno inflessibili. Ti toccherà usare la lingua per farti perdonare, leccando tra le cosce per farmi sentire i tuoi umori nella mia fica.
Solo così potrò diventare buona e pensare anche al tuo piacere. Da brava mistress senza scrupoli colleziono tanti oggetti utili alla causa.
Giocherò con il tuo bel buchetto del culo e farò in modo di allargarlo. Per dimostrarti che sono io che comando, indosserò lo strapon che ritengo più adatto. Ti monterò come merita di essere fottuto un lurido e miserabile schiavo. A ogni spinta accarezzerò il tuo uccello e solo quando il mio appetito si sarà saziato, potrai avere ogni buco del mio corpo.
Ma sarò sempre e solo io a decidere come prenderti dentro. Dopo avermi incontrata, non potrai più fare a meno della tua porca Mistress di Udine.
Ti aspetto.
Valeria