Sono Rachele una giovane Mistress bolognese. Non vedo l’ora di dare gli ordini al mio sottomesso e vederlo soffrire al chiuso nella mia gabbia del piacere. Sì hai capito bene, ho una piccola gabbia dove potrò chiuderti e ottenere tutte le attenzioni che desidero. Se ti comporterai bene seguendo i miei ordini in maniera impeccabile ti concederò piccole ricompense.
Di giorno sono una candida e insospettabile maestra d’asilo, ma dopo il lavoro mi trasformo… mi piace indossare una tutina in lattice nera da dominatrice e una maschera per una maggiore privacy.
Se i nostri incontri dovessero evolvere e sfociare verso il perverso mi potrei aprire a pratiche più spinte di bondage legandoti con corde e giocando dolcemente con il tuo corpo.
Incontri sadomaso Bologna con Mistress Rachele
Ho una dipendenza da sesso sadomaso. Nel gioco non improvviso nulla, ma ho alle spalle tanti anni trascorsi nel ruolo di mistress e molti corsi alle scuole del sesso per apprendere ogni piccolo dettaglio che può donare a me piacere fisico e soprattutto psichico, a te umiliazione e sottomissione.
Per farmi godere dovrai sopportare in silenzio un mix di sofferenza, perversione ed erotismo. Infatti adoro unire alla sofferenza fisica, anche quella psicologica. Mi eccitano i ruoli di umiliazione verbale con parole piccanti unite a piccole punizioni corporali che decideremo insieme in base ai nostri gusti.
Alla base del piacere deve esserci sempre condivisione in modo da raddoppiare l’intensità e la riuscita dell’incontro.
Sono una donna abbastanza giovane e anche se ho superato i quaranta ho sempre un folto numero di sottomessi intenti a corteggiarmi. Non ci sono limiti alle richieste che potrò farti e se rispetti i miei ordini riuscirai ad entrare nella cerchia dei miei preferiti.
Sono una donna che tiene particolarmente ai dettagli e negli anni ho collezionato molti dildo, capi di abbigliamento e accessori eroticamente aggressivi per mettere in scena ogni fantasia possibile.
I desideri piccanti si realizzano in coppia
Adoro avere il controllo di qualsiasi situazione, quindi è bandito ogni tipo di iniziativa o peggio ancora di affetto o dipendenza. Non cerco una relazione stabile, ma solo uno schiavo da umiliare. Se anche tu ami queste pratiche, sai bene di cosa parlo.
A letto ho tante esperienze da padrona con totale asservimento e abbandono alle mie voglie, ma in pochi sono arrivati a questo livello che reputo il più alto.
Essendo una ragazza molto bella, ho cambiato molti schiavi i quali hanno sempre perso la testa per le mie curve, cercando alla fine, una relazione sentimentale.
Ci tengo a ribadire che tu sarai umiliato come un oggetto sia a letto che fuori con piccole mansioni e giochi di ruolo. Sappi che il gioco finisce in ogni momento se non riesci a resistermi e a mantenere le dovute distanze da sottomesso.
Per me è fondamentale vederti provare dolore fisico e mentale. Questo genere di attenzioni se fatte secondo il mio desiderio sanno eccitarmi e portarmi a desideri più trasgressivi.
Cerco uno schiavo, non un fidanzato. Contattami in privato solo se realmente interessato.
Sono single e di mentalità molto aperta non disdegno situazioni con più sottomessi.
PS: non sono una mercenaria, quindi potrai entrare nella mia cerchia di schiavi solo se ti reputo estremamente valido.