Mistress Elisa ti aspetta ansiosa a Lecce

Entra e chatta con me: Mistress Elisa di Lecce è alla ricerca di luridi schiavi con cui godere e condividere le pratiche BDSM. No mercenari.
Mistress Elisa ti aspetta ansiosa a Lecce

Ti piace essere dominato? Se in cerca di una mistress italiana di Lecce io penso di poter soddisfare le tue aspettative: sono Elisa e ho 47 anni, sono una padrona sensuale e perfida che non vede l’ora di farti provare piacere.

Godi lurido schiavo

Il mio hobby? Far godere i miei luridi schiavi grazie a pratiche di dominazione e umiliazione.

Se vuoi provare qualcosa di davvero unico, contattami e ti farò percepire nuove emozioni: diverrò per i tuoi sensi una droga.

Che tu sia alle prime esperienze in tale campo, o sia un amante del genere, poco importa: saprò venire incontro alle tue esigenze e ai tuoi gusti, senza modificare la mia personalità da mistress.
Amerai i miei piedi piccoli e profumati che ti farò leccare e odorare tutto il tempo.

Sono ormai 20 anni che pratico la dominazione e tutti i miei schiavi, sono sempre stati felici e soddisfatti dal mio lavoro di padrona: provare per credere!

Io sarò la tua dominatrice, la tua padrona sadica, malvagia e sexy a cui non potrai opporre resistenza! Entrerai in un vortice di godimento talmente immenso, che distaccartene diverrà davvero faticoso e doloroso.

Mi pregherai di non smettere di sottometterti e umiliarti!

Cosa voglio e non voglio dai miei schiavi

Cosa offro: Qualsiasi pratica BDSM, dal toe-sucking all’heelpopping, dal kissing ai GDR per finire con la derisione psicologica (verbale e non).

Cosa non offro: sesso orale e anale; sì alla penetrazione vaginale ma solo con sex toys.

Ti parlo un po’ di me…non sbavare

Ora passiamo ad una mia descrizione fisica e accurata: ho i capelli rossi, lunghi e lisci, sono alta circa 160 cm e peso 48 chili.

Il mio fisico è asciutto e quando posso mi dedico alla cura del mio corpo andando in palestra; ho gli occhi scuri e profondi, una bocca carnosa e sensuale.

Resterai estasiato dal mio sedere sodo e dalle mie tette piccole ma toniche.
Saprò farti godere soltanto guardandoti e umiliandoti con il mio sguardo da padrona.

Provami e non te ne pentirai, lurido schiavo; sarai tu a cercarmi ancora per essere trattato come meriti; non aspetto altro che di poterti dominare e umiliare.

Per prezzi e tariffe, non preoccuparti perché non sono una mercenaria, lo faccio solo per passione e per godere nel rispetto delle regole del BDSM.

Non aspettare oltre, contattami!