Ciao sono Elena, una padroncina bolognese tutta pepe, bravissima nei giochi erotici di un certo livello.
Se decidi di rispondere al mio annuncio non potrai fare altro che obbedire ad ogni mia voglia. Sono graditi maschi sottomessi amanti del fetish e dell’adorazione.
Incontri fetish Bologna con Mistress Elena
Mi piace vestire con una tutina aderente e un bel frustino. A volte indosso bodydoll e calze a rete, ma sempre abbinate a un paio di scarpe con tacchi a spillo nero e suola rossa per i momenti più fantasiosi e adatti a tutte le piccole punizioni sado che saprò infliggerti con i miei piedini.
Da bravo schiavo dovrai utilizzare spesso la tua lingua per pulire il tacco o farmi provare qualche brivido lungo le cosce. Sarò molto intransigente in quanto non accetto iniziative che non abbia preventivamente accettato. Sono una persona molto esperta nel campo e da quando ho scoperto di essere una padrona piccante ho continuamente approfondito il tema frequentando le migliori accademie del sesso.
Oggi sono diventata una mistress molto professionale, quindi richiedo un rapporto alla pari. Non sono alla ricerca di storie di passione e affetto. La trasgressione e il controllo del tuo corpo hanno su di me un forte influsso positivo a tratti eccitanti. Nel modo in cui soddisferai le mie voglie sarò in grado di ricompensarti.
Adoro le attenzioni del mio sottomesso
Il mio schiavo ideale deve essere pronto a soddisfare qualsiasi voglia della sua padrona. Dimentica le gentilezze e le coccole, io sono una padrona intransigente alla quale dovrai solo obbedire.
Non temere le mie piccole punizioni, sono esperta e tutto il gioco si svolgerà sempre nel massimo della sicurezza. Non è detto che ti dia il mio piacere immediatamente, il percorso per raggiungere la scopata con la tua padrona è lungo e pieno di insidie. È un percorso fatto di obbedienza, pazienza e umiliazione.
Potrai abbandonare in qualsiasi momento se non sarai in grado di sostenere il tuo ruolo, ma per esperienza so che la ricompensa è superiore alle pene subite e grandemente soddisfacente. Ogni volta che risponderai ad ogni mia domanda con Sì mia Signora, mi sentirai gemere come una maiala, ma dovrai comunque rimanere al tuo posto e aspettare che sia io a concederti piccoli momenti di piacere.
La mia stanza del divertimento è piena di strumenti che utilizzo da una vita per tenere al guinzaglio, educare e sottomettere tutte le mie vittime. Sceglieremo insieme atmosfere e situazioni da realizzare.
Ricorda sempre che la perfetta umiliazione non è solo quella fisica, ma anche quella verbale che saprò usare al momento opportuno per bloccare tutte le tue iniziative. Sarai mio schiavo fuori dal letto e solo se mi porterai il rispetto che merito anche a letto. Io sono una milf biondina con un corpo seducente e un seno procace, come ogni signora che si rispetti tengo tanto al mio aspetto estetico e all’igiene personale che ad oggi mi hanno consentito di avere più di uno schiavo.
Sono aperta anche incontri con più sottomessi meglio se coppie di sconosciuti che mi divertirò a scegliere in base ai miei gusti sessuali. La promiscuità mi eccita moltissimo.