Ciao a tutti master e padroni, sono Malena, una donna di 45 anni con un animo folle e da adolescente. Scrivo questo annuncio perché dopo anni ed anni di insoddisfazione sessuale, ho capito qual è la mia vera vocazione: la sottomissione. Sono una schiava, e lo ammetto fieramente. In un mondo in cui i ruoli spesso sono prestabiliti, io ho deciso di essere versatile: schiava a letto per essere dominante nella quotidianità. Se sei un padrone esigente a Rimini e dintorni, questo annuncio farà per te.
Quello che cerco con molta intensità è un uomo che mi domini e che sia intransigente nei suoi comandi e volitivo nelle sue volontà. Spesso ho incontrato uomini che si fermavano davanti al fatto che fossi donna e – in quanto tale – andassi rispettata. Voglio un uomo che si ricordi che il mio è il sesso debole, e lo consideri tale, sottomettendomi a dovere, facendo di me quello che più ritiene opportuno.
Dopo anni di rapporti sessuali alla pari sto cercando di capire quale sia la cosa che più mi fa impazzire nel mio ruolo da schiava, di sicuro ho capito che assumere la posizione del cagnolino, soprattutto se intimata di non muovermi e non opporre resistenza, da parte del mio master, è quanto di più vicino c’è al nirvana per me. Ma ti lascerò tutta la libertà di esplorare se posso godere ancora di più in altri modi che tu – caro padrone – vorrai sottopormi.
Le mollette da bucato che quasi ogni sera torturano i miei capezzoli o le labbra della mia patata, servono solamente a farmi avere più consapevolezza che con il dolore sapientemente inflitto da un master esperto, si possano raggiungere quegli orgasmi travolgenti di cui sento sempre più spesso l’assoluto bisogno.
Anche l’impotenza della penetrazione anale a freddo, senza stimolazione precedente, mi fa godere tantissimo, quel misto di dolore indescrivibile che si protrae fino a quando riesco a sentire il cazzo riempirmi totalmente il pertugio anale. Solo a pensare a tutto ciò che potremmo fare insieme sento una vampata di calore salire su per la figa bagnata e devo rimediare infilandomi le dita li, proprio dove vorrei ci fosse il tuo enorme pene.
Hai intenzione di lasciarmi smanettare da sola a lungo o ti va di scrivermi e completare il lavoro?
Sarò la tua docile ed umile schiava a Rimini e dintorni, che asseconderà ogni tua più profonda e depravata pulsione sessuale, per donarti momenti di puro godimento legato al tuo dominio nei miei confronti.