Clarissa, mistress di Varese e dintorni per incontri Fetish

Sono Clarissa giovane Mistress di Varese e dintorni. Contattami ora in chat se vuoi un appuntamento Fetish indimenticabile. No mercenari.
Clarissa, mistress di Varese e dintorni per incontri Fetish

Se sei alla ricerca di una padrona italiana di Varese e dintorni io credo di poter fare al tuo caso: sono Clarissa e ho 28 anni, sono una mistress varesina sexy e cattiva che non vede l’ora di farti godere.

La mia passione? Far provare piacere ai miei schiavi attraverso l’umiliazione e la dominazione.

Cosa stai aspettando? Preparati subito ad un incontro davvero sensuale che ti farà meravigliare: diventerò come una droga per i tuoi occhi e i tuoi sensi!

Incontri a Varese con padrona Clarissa

Mi amerai sia che tu sia alle prime esperienze in tale campo, sia invece che tu sia un vero e proprio amante di tale genere: in ogni caso non saprai fare a meno delle mie umiliazioni carnali e verbali. Proverai piacere immenso nel leccare i miei piedi curati numero 39…assaporerai il loro gusto e li odorerai e adorerai allo stesso tempo.
Ad ogni modo cercherò di venire incontro ai tuoi gusti, senza però stravolgere la mia personalità da mistress.

Anni e anni di esperienza mi hanno resa una pioniera in tale settore: se fino ad ora hai giocato, finalmente è arrivato il tempo in cui tu capisca cosa significhi essere dominati.
Io sarò la tua padrona e tu il mio schiavo.

Cosa devi aspettarti da me

Cosa offro ai miei schiavi: toe-sucking, heelpopping, kissing, GDR, derisione psicologica (verbale e non) e tantissimo altro ancora, basta chiedere.

Cosa non offro: sesso di qualsiasi genere, sebbene mi faccia piacere che i miei schiavi ripuliscano per bene le mie parti intime.

Per quanto concerne me io sono mora coi capelli corti, alta circa 175 cm, peso 60 chili.

Non sono molto formosa ma sono soda e tonica, dato che definisco il mio corpo con ore di allenamento.
Occhi scuri e penetranti fanno da cornice alla mia bocca carnosa e al mio naso piccolo e perfetto: resterai sbalordito dalla mia bellezza e soprattutto dalle mie infinite competenze sul campo.

Provami e non te ne pentirai, anzi al contrario: sarai tu a cercarmi di continuo per essere ancora dominato e umiliato da me.

Ti aspetto lurido schiavo!