Chat BDSM senza registrazione: facciamo chiarezza

Facciamo un po' di chiarezza sulla chat BDSM senza registrazione. Scopri perché le dovresti evitare.
Chat BDSM senza registrazione

Come ti sarà capitato di vedere, in rete esiste un gran numero di siti dove non è richiesto alcun tipo di registrazione. A questo fenomeno non sfuggono le chat BDSM e quelle erotiche in generale, anzi, è proprio questo il terreno migliore dove proliferano i profili fake, mancando un adeguato sistema di verifica dell’identità. E a farne le spese, come ben sai, sono le persone più inesperte ed ingenue.

Perché evitare le chat BDSM senza registrazione

Basta veramente poco perché queste ultime vengano ‘sedotte’ dalla prospettiva di partecipare ad una chat BDSM senza registrazione; basta pronunciare frasi magiche come “nessun impegno”, “non è necessaria la carta di credito” e via, ti trasmettono l’illusione che tu possa entrare ed uscire come e quando vuoi, senza alcun rischio, senza che qualcuno ti possa mai riconoscere…

Se ti interessa l’argomento, visita il nostro sito BDSM. La registrazione, in questo caso, è espressamente richiesta ed imprescindibile, è la nostra politica. Questo perché teniamo innanzitutto alla privacy dei nostri iscritti, garantendola a norma di legge. Appena ti sarei iscritto su Annunci Schiave, vedrai che ogni profilo è sottoposto ad un protocollo di verifica dell’identità, non ce n’é uno che non sia reale.

Ora, ti potrebbe sorgere spontaneo un quesito: perché la vostra chat BDSM con la registrazione e non una qualunque altra chat senza obblighi?

È presto detto. Mettiamo, ad esempio, che tu sia una persona senza troppe malizie e desiderosa di fare una ‘capatina’ nell’universo BDSM. Entri in una qualunque chat senza registrazione, parli con utenti che ti prospettano l’idea di lasciare la ‘teoria’ per passare alla ‘pratica’, vi incontrate anche solo una volta in un luogo qualunque, e nella fattispecie vengono scattate delle foto.

Malauguratamente, qualche giorno dopo queste foto vengono divulgate, tu pensi che sia facile poter risalire all’identità della persona colpevole di questo reato, ma in breve tempo capisci che quest’ultima, che nel frattempo si è resa irreperibile, ti ha fornito un nome completamente falso.

Risultato: le tue foto sono in rete, la tua identità è perfettamente riconoscibile, l’unica tutela a cui puoi ricorrere è una denuncia a carico di ignoti, con la tua vita che intanto corre il rischio di essere distrutta.

Come se non bastasse, ad una violenza “trasversale” come questa se ne accompagna una più prettamente ‘fisica’. Decidi di incontrare la persona con cui hai simpatizzato nella chat BDSM libera da iscrizioni, ma ti accorgi che non è capace di restare nei limiti di ciò che è reciprocamente consentito e concesso – alla fine una pratica BDSM, in questo senso, non ha niente di diverso da qualsiasi altra.

Vuoi denunciarla per lesioni o altre conseguenze della sua brutalità, ma scopri anche in questo caso che l’identità della persona è falsa.

La politica del nostro sito BDSM, come vedi, è quella di scoraggiare questo tipo di crimini, sempre. Compila il modulo sottostante e vedrai che non troverai mai “fake profiles” ma solo persone reali.