Adorazione piedi a Bologna: Mistress cerca schiavo

Sono una mistress bolognese in cerca di una schiavo fedele disponibile per l'adorazione dei miei piedi. Leggi l'annuncio e scrivimi in chat.
Adorazione piedi a Bologna

Ciao, sono Mistress di Bologna e per motivi di privacy non ti rivelerò il mio nome, tutto quello che devi sapere è che offro l’eccezionale opportunità ad un sub bolognese di diventare il mio schiavetto per l’adorazione dei piedi.
Specifico subito che lo slave deve risiedere a Bologna perché dovrà essere disponibile a raggiungermi anche con scarso preavviso e deve essere una persona precisa puntuale e attenta all’igiene.

Non importa che abbia già esperienza ma deve avere una forte motivazione.

Mistress disponibile per adorazione piedi a Bologna

Per lavoro mi capita spesso di passare molte ore in piedi e di dover indossare scarpe con tacchi e stivali. Per questo motivo ho deciso di offrire i miei piedi alla tua adorazione!

Il tuo compito sarà quello di prenderti cura di loro: ti farai trovare davanti al portone quando rientro e, una volta a casa, ti occuperai di verificare la pulizia delle scarpe.

Sia con le mani che con la lingua e con prodotti specifici ti assicurerai che siano perfettamente lucide e solo una volta terminato questo compito potrai sfilarle dai miei piedini e dedicarti a loro!

Mi aspetto che tu sia abile nel massaggiare le piante e devoto nel leccare ogni centimetro di pelle facendo attenzione a passare la tua lingua tra le dita.

L’acquisto di talchi e di creme idratanti sono naturalmente a tuo carico e mi aspetto che tu le scelga con cura e con passione!

Se sarai bravo ad adorare i miei piedini sarai ricompensato ed avrai magari l’opportunità di utilizzare la tua lingua anche su altre parti del mio corpo…ma te lo dovrai meritare!

Dopo che avrai finito il tuo lavoro con le mani e con la lingua continuerai a prenderti cura dei miei piedi lasciando che stenda le mie gambe su di te mentre mi rilasso leggendo un libro, ascoltando musica o guardando un film.

Infine il tuo compito potrà essere svolto anche quando sono in compagnia di amici o amiche: in quel caso l’ospitalità di una buona padrona di casa mi impone di prestare i tuoi servizi anche ai miei ospiti.
Solo in quelle occasioni (e solo su mia richiesta!) potrai quindi utilizzare le tue mani e la tua lingua su un’altra persona.

Per il resto ricordati che, se ti accetto come prescelto, tu sarai il mio schiavo adorante dei miei piedi!