Ciao sono Alessandra, una donna di 37 anni che vive a Roma. Oggi scrivo, quest’annuncio perché sono alla ricerca di rapporti sessuali non comuni che ti che cercherò di spiegarti dopo aver parlato un po’ di me.
Cosa mi piace fare?
Per farti capire al meglio cosa mi piace fare a letto, ti basterà leggere una parola che ti farà sicuramente piacere: porca. È proprio così; mi piace scopare in tutte le posizioni più assurde, ma quelle che amo di più sono senza ombra la sessantanove e la pecorina.
Ovviamente, sono un’appassionata di sesso orale e mi piace praticarlo in qualsiasi momento della giornata. Nell’ultimo periodo però, ho scoperto un nuovo mondo ovvero quello del bondage e della dominazione.
Adoro queste praticare che, attraverso la passione e la complicità, si riescono a toccare dei picchi di piacere davvero elevati. Inoltre, praticandola, ho scoperto di raggiungerli rivestendo il ruolo della slave, ossia della schiava che cerca padrone.
Cosa sto cercando? Un padrone con cui condividere il mio gloryhole a Roma
Come ti ho accennato in precedenza, sono alla ricerca di forte sensazioni che non spesso si possono provare con del normale sesso, come ad esempio quelle che si trasmettono con il bondage o usando un gloryhole.
Di conseguenza il mio annuncio è rivolto a tutti gli uomini forti e con un gran bel cazzo che vogliono sottomettere la donna perché solo in questo modo riescono a provare piacere.
Ovviamente la persona che sto cercando deve essere molto intraprendente, con un carattere forte e deciso; nel caso non possedessi queste qualità, evita di contattarmi perché non ho voglia di perdere tempo.
Nel caso fossi fidanzato o sposato per me non c’è alcun problema a riguardo; stai pure tranquillo che riuscirò a mantenere il nostro piccolo segreto e nessuno lo verrà mai a scoprire.
Non dimenticare però che non voglio che violi la mia vita privata, quindi rispettala allo stesso modo con cui lo faccio io con la tua.
Questo annuncio non è solamente rivolto a questo scopo ma bensì anche perché sto cercando qualcuno che è disposto ad usare il mio nuovo giocatolo perverso: ovvero il gloryhole. Tu infili il cazzo nel buchetto e dall’altra parte ci sono io che te lo succhio facendomi sborrare in faccia.
Anche se può sembrare una cosa molto strana, è proprio ciò che sto cercando perché voglio bagnarmi provando delle cose particolari che molte persone non riuscirebbero neanche ad immaginare.
Come ci metteremo in contatto?
Se pensi di rispettare i canoni dell’uomo che sto cercando e ami queste pratiche sessuale davvero bizzarre, non esitare a contattarmi.
Prima però devi sapere una cosa: durante la settimana, ci sentiremo molto spesso perché sono una donna molto vogliosa che non si accontenta mai di scopare. Ovviamente ci sentiremo tramite messaggio per metterci d’accordo e decideremo dove poterci vedere.
È però importante che ti sottolinei una cosa: non voglio assolutamente trovare una persona troppo invadente e assillante con i messaggi.
Detto questo, ora tocca a te: io ti sto aspettando.