Ciao, sono Melissa, e ho 31 anni. Da un po’ di tempo mi sono trasferita a Parma per coltivare il lavoro dei miei sogni: la mistress. Ho davvero tanto voglia di fare amicizia con qualche uomo muscoloso che mi faccia da schivo e che veneri ogni parte del mio corpo.
Sarà la dominatrice della coppia
Il mio animo non è come quello di una schiava: io voglio essere l’unica e vera dominatrice della coppia. Amo incatenare il mio partner, ed usare frustini e altri accessori che provocano dolore e piacere allo stesso tempo.
Proprio per questo sono alla ricerca di qualcuno che possa soddisfare le mie richieste, senza però essere competitivo e capriccioso.
Insomma, voglio un vero e proprio schiavo da sottomettere. Amo far durare i miei incontri più di quanto si aspetti: diciamo che sono molto generosa, e potrei regalare qualche amplesso in più. Anche se le mie pratiche sono molto violente, vi assicuro che troverete benessere e piacere alla fine di ogni orgasmo.
Mistress Melissa: ecco i requisiti per divertirti con me
Come è stato possibile notale, i miei requisiti sono ben precisi, anche perché non amo perdere tempo con chi non mi può e non mi sa accontentare. Vorrei qualcuno disposto a qualsiasi tipo di piacere e di dolore, qualcuno che sappia anche giocare e apprezzare con ironia e spirito i miei giochi violenti.
Voglio qualcuno che mi sappia travolgere! La mia casa a Parma è molto grande e ben attrezzata per ogni tipo di attività sadomaso e non. Amo sorprendere chi mi viene a trovare con bei completini intimi, orecchie a coniglietto, anche se non lo sono per niente, e perché no, anche nuda qualche volta.
Non vedo l’ora di dedicarmi a chiunque si presenti alla mia porta con tali caratteristiche, e chissà potrebbe non essere l’ultima volta per entrambi. Ti posso assicurare che diventare un mio schiavo può essere una delle più belle esperienze mia provate.
Dunque, scrivetemi in tanti, sarò lieta di soddisfarvi uno ad uno. Proverete ciò che non avete mai provato!