Se cerchi incontri sessuali trasgressivi e senza limiti non devi fare altro che contattarmi. Sono una Mistress trans e sono su Milano e cerco lo schiavo ideale da prendere a sculacciate.
Mistress trans Milano: ecco cosa cerco
Cerco schiavi da sottomettere e da umiliare, capaci di eseguire ogni mio desiderio. Sono molto ben dotata e dovrai sottostare ai miei colpi ogni volta che non farai correttamente una prestazione. Sono avida ed esigente e non tollero errori. Dovrai dimostrarti umile e saper al contempo soddisfare il mio istinto da padrona porca. Il tuo ruolo è soddisfare ogni mio piacere in silenzio e con maestria.
Se non sarai all’altezza del tuo ruolo ho pronte per te le mie manette, sarò costretta a legarti al mio letto e torturarti con il mio corpo scultoreo che potrai solo guardare e annusare. E se nemmeno questo basterà per farti diventare lo schiavo mansueto che cerco, sarà costretta a colpirti con la mia vanga fino a sottometterti completamente.
Non costringermi a diventare una padrona cattiva, cerca di accontentare ogni mia richiesta. Ti basterà dedicarti a me completamente lasciandoti condurre in giochi erotici e di ruolo trasgressivi e fuori da ogni schema.
Tu sarai il mio schiavo preferito ed io la tua padrona perfetta, ti basterà saper accontentare ogni mio piacere carnale restando umile e remissivo. Milano è piena di piccoli schiavetti pronti a farsi schiacciare dai miei tacchi a spillo vertiginosi ma io sto cercando proprio te: colui che può essere il mio giochino preferito per ore ed ore di interminabili scopate senza confini.
Stai perdendo tempo, contattami. Il mio fisico statuario e i miei centimetri ti faranno inginocchiare subito e spalancherai la tua bocca all’istante in segno di rispetto e devozione nei miei confronti. Sono autoritaria ed esigente ma saprò ben ricompensare il mio schiavetto preferito, soprattutto se costui è capace di viziare ogni mio capriccio e desiderio sessuale senza replicare.
Diventa il mio umile servo ed io sarò la tua padrona perfetta che saprà punirti e lodarti senza riserve. Vieni a giocare con me in questo vortice trasgressivo dove saprò bene tenerti al tuo posto. Contattami subito.