Sono Angie, una grandissima schiava troia che ama lasciarsi imbavagliare e scopare da dietro il buco caldo del culo stretto dal suo padrone dotato e sempre voglioso. Cerco padrone a Rimini e dintorni per offrire il mio culo a tutto il suo volere.
Quello che voglio è un padrone che sappia farmi sentire una schiava troia scopandomi analmente fino a sfondarmi il culo e facendomi uscire il sangue. Per tutta una vita ho trascurato il potenziale sessuale del mio orifizio posteriore, dando per scontato che fossero figa e clitoride da tenere in considerazione per il godimento. Una sera però uno dei miei amanti mi ha chiesto di offrirgli il culo come dono e da quel momento mi è salita la voglia di farmi aprire puntualmente il culo da un padrone dominante che sappia farmi godere ogni volta di più della precedenza.
Per ovvi motivi la mia posizione preferita è a pecora, con le cosce belle allargate in modo da avere il massimo dell’apertura per il buco culo; sono sempre pronta per farmi fottere per bene. Voglio sentire l’enorme cazzo duro che va avanti e indietro, dentro e fuori dal mio culo largo; vorrei che si continuasse così per diversi minuti fino a farmi godere e vederti sborrare. E poi ricominciare per farmi godere di nuovo.
Offro il culo al mio padrone
Da quando la mia indole di troia instancabile è venuta fuori, non celando più l’assoluta esigenza di essere sempre pronta a farsi riempire il culo con cazzi e dildi di grandi dimensioni, ormai il mio buco di culo è decisamente allenato e non mi spaventano dildi o cunei enormi, anzi è proprio quello che cerco.
Vivo a Rimini e ovviamente cerco padroni per incontri anali in zona e provincia, so per certo che quello che voglio è proprio dietro l’angolo della paura. Se sei un maschio dominante, un vero master con la passione imperitura per i culi, larghi o stretti, cosa aspetti a chiamarmi? Se ti mostrerai all’altezza del tuo ruolo nulla mi vieterà di concederti anche la mia figa e allargare gli orizzonti sessuali con te, promuovendoti anche al lato A.
Provare per credere, sarò la tua schiava troia che porterà in dono il suo culo.