Sono una giovane schiava che cerca una coppia a Verona e provincia, che abbia un rapporto forte e voglia di provare a vivere un’esperienza nuova di sottomissione e comando ad una terza persona, senza limiti ne confini all’immaginazione.
Vorrei poter soddisfare ogni genere di vostra perversione e fantasia, riuscendo ad entrare nel vostro rapporto come unificatore, facendovi scoprire anche una nuova realtà, un nuovo approccio al sesso, e farvi godere anche vedendo l’altro impegnato in un altro rapporto. Sono una bisessuale che ama profondamente la bellezza femminile e subisce il fascino autoritario maschile, e che non riesce a rinunciare all’uomo perché troppo attratta dal potere godereccio del cazzo.
Se siete una coppia senza freni inibitori e cercate una schiava a Verona, questo annuncio fa per voi.
Le mie fantasie e perversioni omosessuali
L’ho già detto: amo le donne. La bellezza femminile crea in me tumulti ormonali e febbricitanti guizzi sessuali. La perfezione di un corpo tonico di una donna, i suoi seni con i capezzoli turgidi, la fica fumante e depilata con le grandi labbra sporgenti e pronte ad accogliere le carezze della mia lingua e sentirle vibrare sotto ai miei denti, mi fa bagnare al solo pensiero.
Mi piace essere l’oggetto del desiderio di un’altra donna, che sia essa a comandarmi a bacchetta e decidere come farsi soddisfare e se sono degna di ricevere del piacere da lei in cambio.
Voglio sentire i suoi gemiti mentre le mie mani le esplorano tutto il corpo impazientemente, da giù a su. Con le dita piene della sua frenesia voglio toccarmi le labbra, spalmarmelo come se fosse l’ultima goccia di acqua in un periodo di siccità, prima di regalare questo piacere a lui.
Voglio ciucciare il suo seno mentre con un vibratore le faccio pressione nella vagina, facendolo muovere sempre più rapidamente, sentendo i suoi insulti, la mia regina che mi da della poco di buono e che mi sculaccia per la poca maneggevolezza con cui adopero quel forte e duro fallo che dovrebbe farla godere. Così, in suo soccorso arriverà il compagno pronto a punirmi per la mia poca dedizione nei confronti della nostra donna.
L’uomo e il suo pene: tutto ciò a cui non so rinunciare
A questo punto mi voglio concentrare sull’uomo della coppia, lasciata soddisfatta la mia priorità, cioè la donna, è ora di concedermi anche a lui. Dovrà umiliarmi fino a farmi piangere per aver osato sfiorare senza impegno la sua donna, dovrà picchiarmi e farmi del pissing coatto per tutto il piacere represso che avrò riservato alla nostra regina.
Così il suo enorme fallo mi sarà sbattuto in faccia e con esso mi sarà tappata la bocca, perché non sono degna neppure di gemere. Mettimi a pecora, frustami le chiappe e sfondami il buco del culo. Ricordami che non valgo nulla e che sono un’inutile puttana accorsa lì per aiutare il vostro rapporto e niente più. Legami le mani al letto e vietami ogni movimento, mentre il tuo cazzo fa zig zag fra le mie grandi labbra pulsanti di piacere mentre guardo incantata la tua donna che si sta masturbando.
La coppia, le perversioni a tre
Una volta raggiunto il piacere entrambi veniamo ad un gioco di coppia. Tu, uomo, scopami a sangue mentre io lecco la fica della tua compagna e mentre lei gioca col piercing sul mio capezzolo destro. Adesso scopa lei, mentre io le mordicchio il clitoride e bevo il suo squirting. Slegami, a piacere raggiunto, ricordiamoci che sarà stata una serata indimenticabile.
Coppie di Verona che state leggendo, la vostra schiava bollente sta qui per voi, pronta a soddisfare ogni vostra richiesta e perversione. Contattatemi.