Sono una moglie che, dopo anni di fedeltà coniugale e sesso convenzionale, ha avuto il coraggio di cacciare allo scoperto la sua vera natura: quella della troia sottomessa. Questa propensione è venuta fuori quando ho iniziato ad analizzare il perché mio marito, dopo anni di onorato dovere coniugale, non riuscisse più a soddisfarmi, il motivo era che mi trattava come una principessa e non come una puttana da sottomettere a se. I miei pensieri spinti, al limite del raccontabile all’interno di una coppia, facevano di me una moglie insoddisfatta nell’avere solo mio marito.
Così, nonostante lui consapevole di questa mia duplice anima: moglie amorevole nella quotidianità, troia da dominare, picchiare e umiliare nella camera da letto, abbia cambiato atteggiamento durante i nostri rapporti sessuali, mostrandosi più aggressivo, spinto e dittatore, tra noi resta comunque un sentimento che limita molto le mie fantasie e il suo modo di rispondere ad esse. Questo ci ha fatto raggiungere un accordo di infedeltà, ma di appagamento come donna. Voglio diventare la schiava di un vero master, in tutti i sensi, nonostante la mia unione d’amore con mio marito, e questa situazione mi piace davvero tanto. Se stai cercando una slave a Verona, il mio appello farà per te.
Le mie perversioni, i miei vizi e le mie godurie
Sono alla ricerca di uno o più master all’altezza delle mie aspettative, tutto quello che chiedo è un cazzo grosso in grado di soddisfarmi appieno. Io devo soltanto obbedire ai suoi comandi come se fossi sotto incantesimo. Incantami con le tue richieste, conducimi fuori dagli schemi ordinari della mia vita, dimostrami che la vita vera è il frutto di autorità e perversioni, dolori e godurie. E fallo davanti a mio marito, godo a vederlo morire di gelosia e rabbia mentre un altro uomo mi picchia, mi definisce la sua troia e mi mette in ginocchio.
Ti farò sentire l’uomo più potente della galassia, penserai di dominare l’intero universo femminile, dominando me, che sono la migliore rappresentante del mio genere. Sono bella, sexy e con due tette enormi, pronte a ricevere tutto il tuo sperma, mentre le struscerò intorno al tuo grosso pisello, in ginocchio ai tuoi piedi. Ti permetterò di fare di me la peggiore troia da quattro soldi sul mercato, di dirmi che non valgo nulla e che l’unica cosa che merito sono maltrattamenti e punizioni per questa vita inutile. Non avere timore di ferirmi perché questo non accadrà, dato che a farmi sentire donna, amata e regina ci penserà il mio uomo a casa. Scopami il culo fino a sfondarmelo, ricordami che questo è un atto impuro e che il cielo mi punirà per quanto sono troia, che si riverserà sulla mia famiglia con il suo destino avverso, e che la causa sono stata io. Fammi sentire responsabile di tutto il male che verrà a causa dei miei comportamenti impuri e goderecci.
Aumenta la posta in gioco, usiamo oggetti adatti all’occasione non esiterò al loro utilizzo su di me. Legami le mani affinché non possa opporre resistenza, inserisci un grande oggetto nella mia vagina mentre mi stai sfondando il culo con il tuo enorme fallo. Soffocami con lo stesso, tappami la bocca mentre con le tue dita mi stai provocando un orgasmo clitorideo. Fai in modo che debba implodere le urla del mio godimento, puniscimi perché io questo piacere non lo merito. Sono soltanto una troia degenere.
Non vedo l’ora di incontrarti, sarò contenta di ricevere un tuo messaggio inerente al nostro futuro incontro a Verona tra schiava ed il suo padrone. Sono una moglie troia che cerca un pene grande come il tuo, ma ricorda devi essere tu il padrone di tutta questa situazione, io mi divertirò a fare la tua schiava.