Sono Viola, una Mistress esperta da ormai cinque anni e sono alla ricerca di slave ubbidienti a Torino e dintorni. Il BDSM è per me una forma d’arte e una scelta di vita, non un semplice passatempo o il gioco di una notte soltanto.
Sono una dominatrice fiera e superba, che ha acquisito negli ultimi anni una buona fama nella comunità BDSM locale.
Mistress italo-brasiliana si vuole divertire con lo strapon
Sono una donna di 35 anni, giovanile, carismatica e attraente, molto attenta alla cura del corpo con una forte autodisciplina in ogni campo, personale e lavorativo. Seguo regolarmente una routine di allenamenti per tenere il mio corpo perfettamente in forma, con quel pizzico di forza fisica in più che non va a rovinare le mie curve femminili, ma mi consente di sottomettere più facilmente il mio partner.
Lavoro come contabile, e grazie ad un mestiere come il mio dove il controllo è tutto, riesco a mantenere uno stile di vita di un certo tenore. Ho insomma controllo e potere pieno nella mia vita così come nel mio letto.
Sono alta 1.78 senza tacchi, fisico slanciato e tonico, pelle naturalmente ambrata per le mie origini per metà italiane e per metà brasiliane. Ho folti capelli mossi e scuri, occhi penetranti di un castano profondo, ed un viso dai tratti dolci che lascia cascare in trappola molti uomini convinti di potermi conquistare facilmente. Il mio corpo è perfetto, dalla pedicure e manicure impeccabile, fino alla punta dei capelli.
Ho iniziato ad appassionarmi al mondo del BDSM da circa dieci anni, ma dopo aver sperimentato inizialmente il lato slave mi sono resa conto dopo pochi mesi che il vero piacere sarebbe stato vestire i panni della dominatrice. Adoro essere venerata, ammirata e rispettata come merito, ed adoro vedere la sottomissione devota e ubbidiente nel mio partner dall’inizio alla fine.
Dopo i primi anni di sesso mediocre e improvvisato, negli ultimi cinque ho cominciato a prendere seriamente il tema BDSM, istruirmi e fare esperienze con persone di livello più avanzato in tal senso. Ho avuto modo di inespertirmi e raggiungere un alto livello di confidenza e consapevolezza delle mie passioni.
Non cerco dunque indecisi, maschi convinti di poter cambiare questa mia attitudine mancandomi di rispetto. Sono disposta ad accettare incontri con uomini alle prime armi nel ruolo, ma non completamente inesperti. Dovete avere già una base e aver ben definito il vostro ruolo sottomesso, non intendo fare da nave scuola a nessuno.
Pretendo dunque la massima pulizia, rispetto reciproco al di fuori delle interazioni espressamente erotiche, e discrezione, perché sono la prima a garantire tutto ciò.
Preferisco ospitare in casa, solo uomini. Dispongo di un buon arsenale ed una stanza dei giochi adatta alle nostre esigenze, dove garantisco la massima igiene e attenzione.
Adoro in particolare i giochi con lo strapon, dunque se sei un maschio sottomesso e in cerca di penetrazioni da una splendida Mistress contattami.