Roma è da sempre stata la mia città, cresciuta ed ho coltivato tutte le mie passioni, da quelle più semplici a quelle bollenti che sono sicura ti piacerà condividere con me, insieme alla mia grande carica da dominatrice che da sempre mi ha contraddistinta.
In lungo ed in largo Roma è la città delle trasgressione, io ci sono cresciuta e con il tempo ho assimilato sulla mia pelle una carica erotica da far invidia a chiunque. Sono una vera amante del BDSM una mistress romana amante dei piedi, forse un pochettino feticista ma con tanta voglia di mettersi in gioco e dimostrare cosa ho imparato in questi anni anche se sono fermamente convinta di avere un dono naturale, visto il livello di eccitazione che raggiungo e che modestamente riesco a far raggiungere.
Leccare piedi Roma: questa è la tua occasione
Il mio fisico asciutto mi permette di utilizzare qualsiasi tipo di indumento voglia indossare, in particolar modo amo un completo nero in pelle fatto su misura per me, in un unico pezzo, dove sulle braccia e sulle gambe ho fatto inserire delle piccole borchie piangenti che fanno provare sensazioni assurde a chi le merita.
Solitamente nelle mie sessioni sono completamente scalza, perché come ho accennato prima mi piace mostrare i miei piedi al mio schiavo, che potrei far deliziare con qualche leccata tra le dita, a tal proposito indosso sempre uno smalto rosso fuoco per mani e piedi.
Non solo padrona piedi Roma, scopri le mie perversioni
Come dicevo durante le mie sessioni non faccio mancare nulla, sono anche un po’ biricchina, infatti a volte mi diverto a stare a gambe aperte seduta davanti al mio schiavo, il quale dovrà soltanto annusare con la punta del naso la mia vagina, questa operazione esigo che vada fatta bene, non voglio che ci sia contatto, pretendo la distanza infatti appena sento il minimo contatto divento una furia incontrollabile e procedo senza alcun ritegno ad interminabili sculacciate perché il mio schiavo non è stato autorizzato.
Quando torno a casa ogni sera pretendo che il mio schiavo mi faccia da zerbino, in modo che possa pulirmi i piedi sopra di lui, pretendo anche un massaggio prima con le mani e poi con la lingua, purché sia ben fatto, quando con me si fa un bel lavoro si viene sempre ricompensati con qualche piccolo giochetto erotico.
Ad esempio ho da poco scelto una maglietta nera in pelle che presenta dei fori che fanno fuoriuscire i capezzoli, bene il mio schiavetto può appoggiare la sua lingua a fare il biricchino, ma non deve andare oltre gli ordini in quanto procedo anche con delle frustate alla schiena.
Sono una padrona molto esigente, chi mi vuole deve essere cosciente del fatto che con me non si scherza, il tutto ovviamente viene fatto secondo le regole del BDSM ed in totale armonia.
Contattami in chat solo se sei veramente interessato perché odio perdere tempo.