Se sei alla ricerca di una Mistress feroce che ti faccia provare il brivido estremo del sesso più porco, questo è l’annuncio che fa per te!
Mi chiamo Lucia e sono una bellissima donna di Treviso vogliosa di conoscere uomini del posto e non. Ho da poco superato la soglia dei quarant’anni e sono una donna attiva in molti campi. Sono impegnata con i miei tanti hobby e ho svariati interessi ma se dovessi indicare quello che preferisco, senz’altro direi che la mia passione più grande ha a che fare col sesso.
Non sono attratta dai normali appuntamenti erotici, perché amo il BDSM. Infatti, il mio nome d’arte è Mistress Malefica.
Sono Mistress Malefica di Treviso e ti voglio sottomettere
Le mie qualità, a detta delle persone che mi frequentano, sono la solarità e l’essere estroversa. Riesco a far sentire chiunque a proprio agio e mi piace l’ironia e il divertimento, di qualsiasi tipo.
Tra le lenzuola, tendo a essere una dominatrice incallita e sono molto troia. Quando poi indosso le mie tutine di pelle aderenti, divento anche una padrona esigente in grado di schiavizzare i maschi schifosi che osano contraddirmi.
Come potrai facilmente intuire dal mio nome, non provo compassione per gli uomini inetti che si presentano al mio cospetto.
Cerco soprattutto maschi remissivi, che abbiano voglia di sentirsi trattati come nullità. Tra le mie mani, il corpo di un uomo diventa soltanto un oggetto da stimolare per appagare la mia sete di dominazione.
Non mi interessa l’età, né lo stato sociale. Voglio solo uomini sui quali scatenare il mio sadismo. Se deciderai di contattarmi, sappi che sarai vergognosamente insultato e sottomesso, oltre a essere privato di qualsiasi libertà personale.
Diventerai proprio il mio schiavo personale!
Nelle mie sedute di scopate estreme, mi piace coinvolgere qualsiasi parte del corpo. Le tue palle e il tuo cazzo saranno per me fonte di ispirazione per umiliarti e nei miei giochetti erotici, i piedi hanno sempre il ruolo di protagonisti.
Mi piace sbeffeggiare i miei schiavi, facendo credere loro che sono la solita donna sottomessa pronta a fare un pompino banale e farsi scopare.
No mio caro, Mistress Malefica ti comanderà a bacchetta e tu sarai il mio fido schiavetto da distruggere.
Voglio farti provare le sensazioni più estreme del sesso e per questo, la prima cosa che farò, sarà quella di imbavagliarti e metterti un bel guinzaglio.
Così, muto e immobile, potrò abusare del tuo corpo a mio piacimento. Se deciderai di contattarmi, sappi che non avrò pietà e sarò io a dire la parola fine!
Durante il nostro appuntamento, sarò lieta di provare su di te i miei giochini erotici al solo fine di ribaltare i ruoli canonici. Infatti, sarò io a sfondarti il corpo con uno dei miei innumerevoli strapon. Ma prima di scoparti il culo, saprò coccolarti il buco giocandoci con le dita. Così inerme, sarai proprio la mia puttana e non perderò occasione di insultarti e farti sentire come una vera mignotta in calore.
Basta con le seghe in solitudine! Non perdere altro tempo e vieni a conoscermi a Treviso.