Cerchi una Mistress a Firenze? Eccola!
Firenze è sempre stata una città libera e passionale. Una di quelle in cui ogni singola idea, ogni sogno poteva diventare realtà. E io sono a testimonianza di questa natura libertina tipicamente di Firenze. Sono quella persona che ne testimonia la storia. Ma non sono qui per parlare di Firenze; sono qui per parlare di sesso.
Da un po’ di tempo, difatti, mi sono un po’ annoiata di Firenze. Trovare qualcuno di davvero passionale come me, che abbia la voglia di darsi da fare, nel vero senso della parola, con una Mistress, non è per niente semplice. Tutt’altro: la città al giorno d’oggi sembra particolarmente “spenta”. Forse anche a causa della quarantena e della crisi.
Ed è per questo che sono qui, a cercare del divertimento direttamente su internet. Sono qui per trovare quel qualcuno che possa riaccendere gli attimi di passione dandomi esattamente quello che voglio. E confido in Internet e nella sua potenza. Confido di trovare quell’uomo che possa aiutarmi… Ma non solo
Mistress Carlina: chi cerco a Firenze?
Ho già detto che voglio divertirmi, cosa che anno dopo anno sta diventando sempre più difficile e complessa. Cerco quindi degli slave, – uomini o donne, poco importa, – che vorrebbero colorare la propria vita con delle sfumature un po’ diverse del solito.
Quei tipi di slave che vorrebbero fare il loro primo passo in questo fantastico mondo BDSM provando sulla loro stessa pelle cos’è che significa il sadomaso. Ma non solo. Non cerco solo quelle persone che vorrebbero regalarsi la possibilità di capire cos’è il sadomaso. No, cerco anche coloro che si possono già considerare come dei veri e propri esperti del settore. Coloro che, più degli altri, potrebbero aiutarmi a combattere la noia.
Coloro che prima ancora di molti altri sarebbero in grado di far viaggiare la mia fantasia. E, soprattutto, cerco coloro che il sesso lo vivono in maniera libera e svogliata, come lo faccio io. Niente pagamenti, niente soldi, niente retribuzioni, né sentimenti romantici in aggiunta a incontri o appuntamenti.
Tutto questo per me è sciocco, oltre che vano. Non ho il minimo interesse di gettarmi in queste cose. L’unica cosa che vorrei è solo il sentimento carnale. Quello è l’unico piacere che davvero conta per me.
Cercasi Mistress a Firenze
Non cerco solo delle slave (o degli slave), ma anche delle altre Mistress che, forse, vorrebbero anche loro divertirsi in questa città che sta diventando sempre più noiosa. Alla fine dei conti, insieme è sicuramente meglio, no?
Sono qui proprio per questo: trovare dei compagni di viaggio. Trovare quei compagni di avventura che potrebbero aiutarmi. Forse vorresti anche tu provare a vestire i panni del dominatore?
Beh, in questo caso rispondi il prima possibile a questo annuncio. Non appena lo farai potremo procedere oltre. E, infine, saprai cos’è il piacere del sadomaso.