Salve a tutti, sono Alessia, ho 45 anni e vivo a Bari. Metropoli frenetica, a volte caotica, sempre illuminata da un sole caldissimo e con il più bel lungomare d’Italia, Bari è anche una città che nasconde mille virtù ma, soprattutto, tantissimi vizi. Ed è proprio per questo che la amo.
Vado matta per il maschio barese, sempre un po’ altero e smargiasso, la preda ideale per una dominatrice come me.
Sì, sono una mistress, anche molto feroce e sadica. Nella vita di tutti i giorni sono una semplice impiegata, ma al termine della mia giornata lavorativa, smetto di essere una donna dedita al dovere e indosso i miei abitini sexy da padrona.
Mistress Alessia: ecco le mie passioni
Oltre al sesso, mi piace trascorrere il mio tempo libero dedicandomi alla cura della bellezza e del corpo praticando yoga e fitness.
Ma la mia vera passione resta il BDSM! E non poteva essere diversamente, visto il mio carattere estroverso, frizzante e deciso, oltre alla mia propensione a essere una donna davvero molto porca.
Non trovo nulla di più appagante di sottomettere un uomo piegandolo al mio volere e obbligandolo a fare tutto ciò che desidero.
Da brava Mistress troia, cerco un uomo che abbia voglia di farsi umiliare, sia verbalmente sia fisicamente. Ti farò sentire un lurido verme con cui giocare solo per allietare il mio desiderio sessuale.
Con indosso uno dei miei tanti collari, sarai il cagnolino obbediente che ho sempre voluto e dovrai sottostare a ogni mio ordine.
Vado pazza quando un uomo si prostra ai miei piedi per adorarmi come sua unica padrona. Leccami i piedi e la mia fica inizierà a bagnarsi come merita.
Oltre a non avere alcun tabù, non mi precludo nemmeno alcun tipo di incontro. La mia indole da padrona è in grado di schiavizzare chiunque, sia che si tratti di giovani ragazzi inesperti, sia uomini maturi ed esperti.
Nel primo caso, sarà mia premura svezzare e coccolare questi piccoli uomini e far capire loro chi comanda davvero praticando le torture più piccanti. Adoro immobilizzare i corpi dei ragazzi e iniziare a colpire le loro palle, strizzando i capezzoli per esaltare il dolore e il piacere.
Quando invece ho di fronte maschi maturi, il mio sadismo non ha limiti. Mi piace ammanettarli e violare la loro pelle con un bastinado o a colpi di frustini mentre riverso ogni genere di insulto.
Cerco uomini che vogliano diventare oggetti erotici e in grado di servire una vera padrona. In caso contrario, sarò costretta a ricorrere al mio giocattolo preferito: lo strapon.
Tutti gli uomini credono di avere il potere solo perché hanno l’uccello tra le gambe. Ma cosa succede se ad avercelo è una dominatrice. Proverai cosa significa essere scopato dal culo e io godrò nel veder prendere forma il dolore sul tuo volto mentre io ti fotto.
Se vuoi davvero soddisfare ogni tuo desiderio con una dominatrice porca ed esperta, ti aspetto a Bari. Ti farò conoscere un lato inedito e sconosciuto del sesso.