Ciao a tutti, sono Katia una donna di Venezia che ha voglia di fare nuove conoscenze e allargare i propri confini sessuali. Non mi presenterò come una canonica donna bella, bionda e in forma; il “brand Katia Cicciona” intendo portarlo in alto e difenderlo fino alla fine. Sì, hai letto bene, sono una donna grassa ma anche una porca insaziabile a letto, e cerco un uomo a Venezia e dintorni che faccia della mia carne un pregio sessuale, non un difetto perché per me non lo è.
Tornando al mio aspetto fisico, come accennato, non mi reputo una bellezza canonica, ma nel mio essere grassa si insinua tutta la mia sensualità. Andando nello specifico, sono taglia 52, ma sesta di reggiseno; ho i classici tratti mediterranei, pelle olivastra e capelli ed occhi castani. So per certo che i chili di troppo sono spesso ben apprezzati dagli uomini, che i manichini preferiscono vederli nelle vetrine. Nonostante il mio peso l’agilità a letto non mi manca, così come la mia indole dominante che mi fa rigirare come un calzino ogni mio partner. E di certo la mia carne in più non mi inibisce dall’indossare sexy biancheria intima per il mio amante.
Insomma, hai ancora bisogno di altri dettagli prima di deciderti ad alzare quel telefono e inviarmi un messaggio? Bene te li sto per dare.
Come accennato ho una passione per l’intimo, anche retaggio degli anni in cui ero una taglia 44, e nel mio covo del sesso custodisco tutti i miei preziosi gioiellini, entra e scegli quale vuoi che indossi per te. Spesso mi capita che il mio aspetto fisico, soprattutto nelle menti di chi mi ha conosciuta prima, susciti pena o inganni pensando che io sia una menomata e che sia una sottomessa alla vita, invece so benissimo cosa voglio e so come ottenerlo, soprattutto dominando. L’agilità non mi manca e ogni centimetro di pelle in più sarà un centimetro di piacere in più che pretenderò dal mio amante. La mia bocca da porca quale sono, negli ultimi anni ha preso più cazzi di una pornostar, lo stesso vale per le mie chiappe cellulitiche ma tanto venerate dagli uomini quando scavano a fondo prima di raggiungere l’orifizio da riempire.
Vuoi provare anche tu il brivido dell’esplorazione nei lunghissimi tunnel sotterranei che si nascondono sotto al lardo del mio essere una grassa porca insaziabile? Sei a Venezia e vuoi provare questa nuova avventura? Scrivimi, a chi stai aspettando?