Sono un uomo giovane, sofisticato e realizzato nella vita. Quarant’anni, di cui venti di esperienza recessiva. Due lauree e un master, so ciò che voglio ed è passione, fisica e cerebrale. Cerco una mistress a Milano che sappia farmi esplorare piaceri nascosti e fantasie perverse. Le sue.
Il mio temperamento dominante nel mondo del lavoro, dove ricopro una posizione prestigiosa, mi porta a tenere a bada quell’aspetto di me che vuole farsi comandare. Il mio appello è così rivolto a tutte le mistress di Milano, pronte a prendersi gioco di me e rendermi il loro schiavo.
So ascoltare i tuoi desideri, nascosti e non, ti lascio gestire pienamente la situazione, nella maniera più totalizzante. Mi farò sottomettere nella maniera più umiliante del termine: ti lascerò gestire tutte le modalità di dolore fisico e mentale che vorrai infliggermi. La mia sofferenza che porta al tuo piacere, che sei l’essere superiore che avrà il totale controllo su di me, sarà il mio stesso piacere.
Desidero nel profondo servire una mistress e perdere il controllo. Voglio essere guidato a scoprire e superare i miei limiti; fremo al solo pensiero di essere in ginocchio ai piedi di una Dea.
Le mie perversioni e i limiti che non ho nella mia fantasia
Ho una particolare predilezione per i piedi della mia Dea, voglio adorarli, leccarli e che essa mi blocchi quasi il respiro imponendo le sue dita tutte in bocca. Amo essere picchiato con il tacco a spillo, mi piace che la mia mistress me lo punti dritto nelle spalle rigandomi la pelle fino a provocarmi escoriazioni e ferite.
Cerco una mistress che pratichi la dominazione con strumenti di tortura come frusta, bondage, trampling a piedi nudi e con scarpe, schiaffi, insulti, spitting, footjob, tortura dei capezzoli, CBT, Farting, Tease and Denial, Tickling.
Amo i giochi di ruolo in cui impersonare soggetti vari (cane umano, poltrona umano, wc umano, travestimento femminilizzazione, dottore/paziente, maestra/scolaro, manager/impiegato, infermiera/paziente, donna altolocata/cameriera). In questi giochi mi affido totalmente alla mia guerriera, sarò pronto a subire ogni umiliazione verbale e fisica, comprese le punizioni per ogni mia azione sbagliata, non gradita o non richiesta, durante ogni sessione.
Sono terribilmente attratto dal latex, mi piace essere immobilizzato latex con giochi vacuum e inflatable, soprattutto le camicie di forza.
Se sei una mistress a Milano e stai cercando uno schiavo, un uomo che non avrà alcun potere decisionale durante la sessione di gioco estremo, che si lascerà immobilizzare, insultare, gestire, comandare e dominare in ogni forma possibile, per una notte di stravizi, dolore e piacere, contattami, sarò pronto a piangere al telefono implorandoti di farmi tuo.