Vuoi essere lo sguattero di una giovane dominatrice senza tabù? Se il tuo sogno erotico o la tua passione è quella di essere sottomesso senza remore, ti consiglio di incontrarmi e farò avverare ogni desiderio.
Mi chiamo Milena e ho capito solo recentemente che il sesso normale non mi appaga quanto quello più estremo e violento.
Ho da poco compiuto trent’anni ma sono già una mistress in erba. Adoro comandare, dare ordini e soggiogare qualunque tipo di uomo, coetanei o più grandi.
Vivo a Treviso, una città che, con le sue riviere e i vicoli bui, rispecchia perfettamente il mio carattere.
Ammetto di essere una bellissima ragazza ma la maggior parte dei maschi vuole solo scopare. Io, invece, cerco qualcosa di più bollente e senza limiti. Perché fare del semplice sesso, quando ci si può divertire con del sano BDSM?
Milena Padrona di Treviso: pratico nodi e tecniche di immobilizzazione
Sono ormai diventata esperta in nodi e tecniche di immobilizzazione, ma non trovo uomini che abbiano le palle di sottomettersi.
Vedere la corda che si stringe intorno alla pelle virile di un maschio mi provoca una frenesia incontenibile tra le gambe e mi eccito come una troietta.
Mi piace avere il controllo di ogni situazione, anche a letto. Ma odio le interruzioni e i pareri non richiesti. Quindi, se deciderai di incontrarmi, sappi che dovrai rimanere muto e in silenzio, mentre io abuso a mio piacimento del tuo corpo.
Da brava padrona, ritengo doveroso monitorare il tuo orgasmo. Una delle mie pratiche preferite prevede lunghe seghe interrotte proprio sul più bello. Quanto potrai resistere alle mie mani delicate che ti masturbano senza farti concludere
Sarai privato di qualsiasi libertà di scelta e dovrai affidarti esclusivamente alle mie cure premurose. Ti lascerò annusare i miei piedi e ti obbligherò a leccare la mia fica, ma il come e quando sarò io a deciderlo.
Tu sarai soltanto il mio schiavo obbediente e se ti permetterai il lusso di dissentire o emettere anche solo un fiato, diventerò più cattiva che mai.
Schiavo inculato: strapon Treviso
Ho una passione maniacale per i dilatatori anali e per gli strapon, che utilizzo per punire severamente i maschietti trevigiani che osano dissentire.
Quanto godo nel vedere il buco che si allarga!
Ovviamente, quando penetro dal culo, non voglio sentire nemmeno un gemito. In caso contrario, diventerai oggetto delle mie invettive. È questo che meritano i maiali che godono nel farsi aprire il culo.
Posso incontrare in qualunque momento della giornata, dalla mattina presto a notte fonda. In fin dei conti, ogni momento è buono per schiavizzare uno schifoso porco come te.
Single, fidanzati, sposati o divorziati, per me non fa alcuna differenza perché l’unica cosa che voglio è di essere adorata come una padrona senza altro tipo di complicazione o strascico.
L’unica cosa a cui non sono interessata è il sesso mercenario, perché sento che la mia è una vera e propria vocazione alla sottomissione.
Vieni dalla tua giovane dominatrice di Treviso e ti farò sentire esattamente come vuoi: un uomo inetto e incapace che ha bisogno della sua signora per respirare.